Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Giugno 2024 Taranto

2023

Anna, il 10 Marzo 2021 alle 15:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 49
Ciao ragazze quanto tempo prima avete prenotato la location? Abbiamo scelto come data 10 giugno 2023 e faremo ricevimento e cerimonia nello stesso posto ho paura di non trovare la data scelta essendo anche di sabato... però mi dicono che è presto ...consigli?☺️

49 Risposte

Ultime attività da Meri, il 24 Febbraio 2022 alle 07:12
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo scelto ma non ancora prenotato.
    Il motivo è che volevamo fare prima la prova menù ma lo fanno solo a cena e viviamo a più di 100km di distanza, è un po' pesante per noi farlo adesso col buio, pensavamo di farlo verso aprile. Data del matrimonio 9 maggio 2023, sono tranquilla perché è martedì.
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono, noi il 15 giugno 2024
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2024 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah lo stesso giorno 😍😍
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location lho prenotata a dicembre 21 per giugno 24. In questi giorni abbiamo scelto il fotografo e aspetto che mi stili il contratto.
    Ed entro settimana prossima bloccheremo anche animazione.
    E a chi mi dice che è presto, mi dico che evidentemente non vuole i miei soldi, depenno e vado avanti.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Luglio 2023 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo di giovedì 6 luglio 2023 e ho già prenotato chiesa, location, MUA, fotografo e fioraio. Stai sicura che non è mai troppo presto perché i matrimoni a causa covid sono slittati e quindi alcune date sono già Sold Out infatti sia la chiesa che la location già avevano molte date prenotate. Un bacio a tutte sposineeee e in bocca al lupo a noi 😂❤️
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Settembre 2023 Bari
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho prenotata nel 2021 precisamente a Maggio
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io chiesa e location prenotato lo scorso anno ad agosto🥰
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Aprile 2026 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è presto io ho già prenotato location, chiesa, fotografo e MUA meglio fare le cose con calma e avere più scelta anche perché causa COVID stanno slittando parecchi matrimoni
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ce la stiamo prendendo comoda solo perché ci sposiamo di martedì, ma entro fine mese cerchiamo di prenotare la location e fotografo, senza quella non posso procedere con gli altri fornitori (anche se resta praticamente solo la musica, la macchina, abito sposo, fiori e accessori per me. Per il viaggio aspetto di vedere come evolve la situazione Covid, mentre come bomboniere non so proprio cosa fare. Abito e partecipazioni saranno fai da te!)
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2023 Catanzaro
    Francesca&Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io e il mio Fm ci sposiamo il 10 giugno 2023 😍 abbiamo già prenotato sia chiusa che location ( la data di partenza era l'1 luglio 2023 ma la location aveva sono il 3/10 giugno liberi come sabati) quindi il mio essere frettolosa nell'andare a prenotare subito è stata una fortuna, speranza a lui non avremmo trovato nulla 🤣
    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Novella Giugno 2023 Roma
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😃 noi maggio 2023, pensavamo.fosse prestissimo per muoverci e invece abbiamo scoperto che alcune location sono già prenotate. Quindi se si è innamorati di una location o di una chiesa in particolare conviene iniziare a muoversi 😃
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora ho bloccato solo la chiesa,9 maggio 2023... Anche per avere una data sicura da cui partire. Per la location sto mandando in avanscoperta mamma, ma essendo un martedì non dovrei aver problemi... E dovremmo pure risparmiare tanto! Il fotografo invece lo lascerò decidere a FM, ha l'hobby della fotografia e ci capisce più di me, io ci capisco solo di post produzione che è il meno...
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2023 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 13 Giugno 2023 ed ho bloccato la data 20 giorni fa, quindi se trovi quella che ti piace prenota pure, soprattutto se hai una data in particolare.
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci troviamo a distanza e abbiamo incaricato i nostri genitori di andare a fare visita. Se tutto corrisponde alle foto bloccheremo settimana prossima 😍
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Novembre 2022 Napoli
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Come ti hanno già detto in molte.. se trovi la location giusta bloccala pure! Io mi sposerò nel 2023 ed in queste settimane bloccheremo la chiesa ed il fotografo perché di entrambi ne sono convinta da moltissimo tempo e non vorrei dovervi rinunciare causa “ritardi”. Per location e tutto il resto se ne parlerà per la primavera dell’anno prossimo quando mancherà circa 1 anno al matrimonio.. complice anche il fatto di non avere nessuna preferenza (sperando in questo arco di tempo di trovare la casa 🤞🏻)
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi prenotata 1 settimana fa 😍 e ho rischiato .. Perché già parecchie date erano piene stesso problema con la chiesa...
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Settembre 2023 Bari
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi spero a Settembre 2023 ed anch’io di sabato, la location è stato il primo impegno bloccato
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2024 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho già prenotato la location…il resto penso con calma l anno prossimo ☺️
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono una sposa di ottobre 2023 per adesso solo la location perché parecchie date per quell’anno erano già occupate,soprattutto nei periodi più caldi come giugno,luglio e agosto
    • Rispondi
  • Tania
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sposo a
    giugno 2023 ♥️ Ho prenotato le cose più essenziali chiesa, location , fotografo
    • Rispondi
  • Cry
    Sposa Abituale Giugno 2023 Bergamo
    Cry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh vedi ma se vi va bene anche quella data ottimo ☺️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2024 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho prenotato la location anche io cambiando purtroppo giorno perché non era già disponibile il 10 abbiamo optato per il 24☺️
    • Rispondi
  • Cry
    Sposa Abituale Giugno 2023 Bergamo
    Cry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io volevo 2 giugno 2023 data molto gettonata, quindi ho già bloccato la location il 9 agosto torniamo la per la caparre e due chiacchiere e faremo il ricevimento li.
    Se vuoi assolutamente quella data bloccata così sei sicura di non perderla.
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Padova
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho deciso ottobre 2023 per il matrimonio. Abbiamo fermato la chiesa e ci stiamo facendo un'idea per il ricevimento. Comunque penso di prenotare per fine estate
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Principiante Agosto 2023 Caserta
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sposo il 31 agosto 2023 e per il momento ho scelto solo la Location... a settembre inizieremo a farvi un'idea per il fotografo...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Giugno 2023 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao☺️ A noi come data piacerebbe 16 giugno 2023, andremo a settembre a bloccare la data.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2021 Palermo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo presto 😕😕😕😕😕
    • Rispondi
  • Annik
    Sposa Abituale Agosto 2023 Bari
    Annik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il agosto 2023 prenotato location fotografo makeup parrucchiere e musica. La chiesa mi ha detto di amdare a fine anno. Le altre cose le faccio con calma
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2024 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevamo appuntamento anche noi per visionare la location ma siamo in zona rossa già da 10 giorni e abbiamo rimandato 😫
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non è mai troppo presto per prenotare la location! Se siete già convinti fermatela, un pensiero in meno!

    L'unica cosa che ti posso consigliare, essendo molto in avanti il matrimonio, fermala ma accordatevi per dare la caparra più avanti... in più di due anni potete trovare una location che vi piace di più, scegliere una data diversa, ecc...

    Noi abbiamo trovato una location davvero a 5 stelle e l'abbiamo fermata a novembre 2020 per aprile 2022. Il direttore della struttura ci avrebbe fatto versare la caparra prima se altri sposi fossero stati interessati alla medesima data! Adesso siamo d'accordo che la caparra la verseremo dopo Pasqua (quindi un anno prima) appena sarà possibile tronare a visionare la location e firmare il contratto Smiley winking

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposo Preciso Luglio 2023 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, io mi sposo nel 2023 e ho già prenotato la location! Volendo una data ben precisa, ho voluto anticiparmi per non rischiare di non trovarla più, e infatti l’ho trovata! 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Massa Carrara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 3 Ottobre, ho prenotato ora sia luogo della cerimonia sia ristorante
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione