'Terni', Terni · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1609 giorni faConsiglio! Cosa ne pensate come segnaposto?
Ho partecipato al post di Francesca
1609 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1609 giorni faBuonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
Ho ottenuto una medaglia!
1609 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Petra
1609 giorni fa
1609 giorni faSto pensando di mettere a disposizione degli ospiti in bagno un kit di cortesia per eventuali imprevisti, una scatola carina con ad esempio deodorante, cerotti, anti vesciche, lacca per capelli, assorbenti, smacchiatore istantaneo, stuzzicadenti..il...
Ho partecipato al sondaggio di Eugenia
1612 giorni fa
1612 giorni faSono indecisa su quale genere indirizzarmi (ovviamente anche più corte vanno bene)
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1615 giorni fa
1615 giorni faCiao a tutte 🤩 Io e il fm, essendo lui barman e avendo un locale, ed essendo entrambi degli ottimi bevitori 😆 avevamo pensato di fare il tableau delle nozze a tema alcolici, non unicamente gin come vedete in foto, ma accoppiando ad ogni tavolo una...
Ho partecipato al post di Teresa e Mattia
1617 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1618 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1618 giorni fa
1618 giorni faSono davvero indecisa 🤔 no so se prendere un Valentino o un christian L o un jimmy choo 😅 cavolo e se non sono comode?
Ho partecipato al post di Adriano
1618 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1618 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM