Senago, Milano · Da Dicembre 2013
"Rubo" il profilo di Ste e lo modifico perchè a Settembre mi risposo :-) ma non crediate che cambi marito, risposo ancora lui! Ebbene si, in occasione del... Visualizza altro
"Rubo" il profilo di Ste e lo modifico perchè a Settembre mi risposo :-) ma non crediate che cambi marito, risposo ancora lui! Ebbene si, in occasione del nostro 30 mo anniversario di matrimonio celebriamo le Nozze di Perla e rinnoviamo le promesse che ci siamo scambiati 30 anni fa!
- Sposa VIP
- 5.373 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4332 giorni fafinalmente terminati! La mamma di Ste
Ho creato un post
4337 giorni faEccolo finalmente terminato! Con i cartellini attacca/stacca tutto è più facile . Invitato ci sei? Resti sul tableau. Non ci sei? Ti stacco La mamma di Ste
Ho creato un post
4343 giorni faecco il menu degli sposi finalmente terminato! La mamma
Ho creato un post
4347 giorni faecco i segna tavoli con le locandine dei film!
Ho creato un post
4347 giorni faprove tecniche. Tableau e kit di pronto soccorso
Ho creato un post
4361 giorni faBOUQUET DAMIGELLE E CORSAGE TERMINATI!!!!
Ho creato un post
4361 giorni fal'ansia incomincia a farsi sentire!!!!!
Ho creato un post
4364 giorni faDopo aver apportato le modifiche del Don, siamo pronti per la stampa definitiva! Questo libretto è stato UN PARTO!!!! La mamma di Ste
Ho creato un post
4373 giorni faSarà il bouquet da lancio? Boh... By Roberta
Ho creato un post
4374 giorni faPerdonate la qualità della foto. La mamma di Ste
Ho creato un post
4375 giorni fa...superata alla grande, salvo una piccola modifica in uno dei seconi piatti è stato tutto perfettamente...perfetto!
Ho creato un post
4389 giorni faEccola, nuova nuova! Rifatta perchè la prima alla mia sposina non piaceva tanto. Quindi, rimboccamento di maniche e rifacimento Ro
Ho creato un post
4392 giorni fapiccoli pensieri realizzati per le mie spose. Roberta
Ho creato un post
4392 giorni faCiao ragazze, sono la mamma di Ste, siamo a -91 dal fatidico giorno e mi viene un piccolo dubbio: per l'ingresso in Chiesa avremo la damigella d'onore e paggetto con fedi e damigella con bouquet da lancio. Ora, chi apre il corteo nuziale? Io avevo...
Ho creato un post
4400 giorni faProcessetto fatto e martedì 15/4 pubblicazioni in comune e come dice la W.P. da adesso tutto in discesaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ho creato un post
4403 giorni faL'inaspettato e gradito regalo di mamma e papà!
Fotografi garanzie ANFM