Senago, Milano · Da Dicembre 2013
"Rubo" il profilo di Ste e lo modifico perchè a Settembre mi risposo :-) ma non crediate che cambi marito, risposo ancora lui! Ebbene si, in occasione del... Visualizza altro
"Rubo" il profilo di Ste e lo modifico perchè a Settembre mi risposo :-) ma non crediate che cambi marito, risposo ancora lui! Ebbene si, in occasione del nostro 30 mo anniversario di matrimonio celebriamo le Nozze di Perla e rinnoviamo le promesse che ci siamo scambiati 30 anni fa!
- Sposa VIP
- 5.373 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di La Mamma Di Ste
4317 giorni fa
a - 14 giorni ecco gli ultimi dettagli. Ventaglietti per le signore, ventaglio sposa (presto vi mostrerò anche l'ombrellino) e guest book. Ci sono ancora piccoli dettagli da completare ma il grosso è andato e domani "prova" cerimonia con il...
4319 giorni fa
per chi non viene al matrimonio. Colleghi e colleghe di ufficio. Handmade with love La mamma di Ste
4328 giorni fa
................ecco pronte le ceste con i conetti portariso e le campanelline tirabaci! La mamma di Ste
4334 giorni fa
4339 giorni fa
Eccolo finalmente terminato! Con i cartellini attacca/stacca tutto è più facile . Invitato ci sei? Resti sul tableau. Non ci sei? Ti stacco La mamma di Ste
4345 giorni fa
4349 giorni fa
4349 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4351 giorni fa
Ragazze, perchè non mettiamo in questo topic tutti i nostri cake topper? ecco il mio!
4363 giorni fa
4363 giorni fa
4365 giorni fa
Dopo aver apportato le modifiche del Don, siamo pronti per la stampa definitiva! Questo libretto è stato UN PARTO!!!! La mamma di Ste
4375 giorni fa
4376 giorni fa
4376 giorni fa
4391 giorni fa
Eccola, nuova nuova! Rifatta perchè la prima alla mia sposina non piaceva tanto. Quindi, rimboccamento di maniche e rifacimento Ro
Fotografi garanzie ANFM