Cesena, Forlì-Cesena · Da Agosto 2021
- Sposo Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1256 giorni faContinuiamo la sfida tra Real Wedding per ottenere il 🎁 con un'altra categoria: fiori! In particolare parliamo del bouquet: quale vince per te? Vota e commenta! A - Il matrimonio di Sharon e Carmine B - Il matrimonio di Giovanni e Anna C - Il...
Ho partecipato al post di Laura
1256 giorni faHo partecipato al post di AntoNella
1262 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1264 giorni faBuongiorno a tutt! Oggi vi propongo un piccolo sondaggio! A prescindere dal bon ton e da cosa dicono le Wedding Planner. Voi siete spose da Borsetta o meglio non tenere nulla? Avete avuto al voglio matrimonio una piccola borsetta, o perfino il...
1264 giorni faCiao ragazz*! oggi abbiamo ricevuto conferma dalla location che sceglieremo al 99%. La data disponibile è 14/10/2023! Stavo quindi già pensando ai colori che vorrei utilizzare sia per la composizione floreale che poi per il tableau, partecipazioni...
1278 giorni faRagazze il grande dilemma sul viaggio di nozze è arrivato. Noi ci sposiamo il 10/05/2023 e contiamo di partire il 13. Abbiamo fatto due preventivi come descritto nella domanda, il problema è che non mi aspettavo che il prezzo del preventivo Singapore...
1283 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima categoria: auto degli sposi 😎 Ricorda che devi votare l'opzione che ti piace meno per eliminarla! Quindi tra queste 3, quale auto elimineresti❓ Dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Ho ottenuto una medaglia!
1286 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
1289 giorni faIniziamo subito a colorare la community in occasione del mese rosa dedicato alla prevenzione 💟 Parliamo di abiti da sposa: quale tra queste 2 proposte preferisci? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fedi in oro rosa: quale foto ti piace di...
1289 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Fotografi garanzie ANFM