Cesena, Forlì-Cesena · Da Agosto 2021
- Sposo Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
15Sposine qualcuna di voi ha fatto personalizzare la decorazione per la torta tipo questa? Volevo sapere se si in che sito?
Ciao ragazze. Ho un dubbio che mi stressa non poco. La location del mio matrimonio mi ha dato come orario per la musica max mezzanotte e per lasciarla max per le 01. Considerando che ho il rito civile...
Buongiorno futuri sposi... Mi chiamo Martina e il mio fm Francesco e siamo di Cesena... Di dove siete voi? Avete già iniziato ad organizzare il vostro matrimonio?
Ciao a tutti! Ho fatto io queste partecipazioni per il mio matrimonio. Le invierò tutte tramite WhatsApp, tranne che per qualcuno. Sinceramente cosa ne pensate? ☺️
Categoria foto di gruppo! Fuori i voti e otterrai il fantastico 🎁 di novembre! Quale Real Wedding vincerà? A - Il matrimonio di Federica e Ryan B - Il matrimonio di Matteo e Federica C - Il...
Perché hai scelto ""?
Quanto ci piacciono le decorazioni?🎈 Votiamo le protagoniste della seguente sfida : Quali preferisci? A- Il matrimonio di Giovanni e Anna B - Il matrimonio di Marina e Gabriele C - Il matrimonio di...
Perché hai scelto ""?
Altro post, altra categoria della nostra sfida di Real Wedding! Il 🎁 si avvicina! Chi vincerà per la torta? Vota e commenta! A - Il matrimonio di Antonella e Luigi B - Il matrimonio di Laura e Simone...
Perché hai scelto ""?
A tutta birra verso il regalo! 🎁 Continua a votare e commenta questi portafedi! Quale preferisci tra: A- Il matrimonio di Giulia e Daniele B- Il matrimonio di Michele e Anna C- Il matrimonio di Rita e...
Perché hai scelto ""?
Eccoci alla categoria look sposo! Abbiamo preso 3 outfit dai Real Wedding di Matrimonio.com: quale preferisci? A - Il matrimonio di Gilberto e Serena B - Il matrimonio di Marzia e Stefano C - Il...
Perché hai scelto ""?
Con una vista un po' panoramica, votiamo anche qualche location all'interno della nostra sfida tra Real Wedding: Quale preferisci tra: A - Il matrimonio di Fabio e Rossella B - Il matrimonio di...
Perché hai scelto ""?
Quale sarà il Real Wedding vincitore della prossima categoria? Scopriamolo insieme, il regalo è vicino! 🎁 In questo post votiamo per le partecipazioni! Quali ti piacciono di più? Vota e commenta! A -...
Perché hai scelto ""?
Nella nostra sfida tra Real Wedding, per vincere il regalo 🎁 non può mancare una domanda sulle scarpe! 👠 Facci sapere quale modello vince questo round! A - Il matrimonio di Marco e Erica B - Il...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo la sfida tra Real Wedding per ottenere il 🎁 con un'altra categoria: fiori! In particolare parliamo del bouquet: quale vince per te? Vota e commenta! A - Il matrimonio di Sharon e Carmine B...
Perché hai scelto ""?
Bene, per ottenere il regalo 🎁 cominciamo con la prima sfida , che riguarda l'abito! 👗 Quale tra questi splendidi look sposa ti piace da più? 👰🏻 *** A, B o C - faccelo sapere con un commento 👇 A - Il...
Ciao a tutte. 🥰 Sto cercando un abito di Grace Loves Lace qualcuno conosce qualche rivenditore in Italia? Non ho trovano nulla su internet
Fotografi garanzie ANFM