Bergamo, Bergamo · Da Gennaio 2014
Aspirante sposo ideale
- Sposo VIP
- 6.301 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Aprile 2015
Bacheca
Ho creato un post
4275 giorni faCiao, abbiamo definito quasi tutto dele nostre partecipazioni fai da te. Ci rimangono pero' dei dubbi sul carattere da usare per le varie scritte (Nomi, Indirizzi, Frasi). Voi che carattere avete usato ??? E colore ??? Tutto nero o altro.... ??? ...
Ho creato un post
4276 giorni faCiao, abbiamo cominciato a fare il nostro wedding site e ci e' venuta una domanda... Stiamo inserendo, oltre alle nostre foto, anche quelle di amici/colleghi/testimoni nelle varie sezioni. Ecco... Secondo voi andrebbero cmq avvisati di questo pur...
Ho creato un post
4286 giorni faCiao, abbiamo iniziato la ricerca per trovare il nostro musicista/intrattenitore per il grande giorno. Questa e' forse l'unico ambito dove partiamo praticamente da zero.Nel senso che non abbiamo qualche nome suggerito da amici o vissuto in diretta ad...
Ho creato un post
4364 giorni faCiao, li vedo nel box a destra in piccolo. Pero' quando cerco di capire chi sono mi apre in automatico il topic che avevo creato sul matrimonio di quel giorno... E' una cavolata... Ma non ci riesco......
Ho creato un post
4379 giorni faCiao. Avevo un paio di domande soprattutto per chi l'ha gia' fatto (e esperienze mariti): 1. Chi organizza ??? Ho avuto due esperienze, una in cui noi amici abbiamo preparato e organizzato il tutto all'oscuro del fm. Ed un'altra in cui il fm ha...
Ho creato un post
4392 giorni faCiao future/i spose/i di aprile 2015, come siete messe/i ??? Noi abbiamo fermato solo location e chiesa. Siamo in blocco sul fotografo e forse prima di Pasqua concludiamo una prima bozza delle bomboniere. Sembrava presto.... -1 anno invece !!! ...
Ho creato un post
4392 giorni faEccoci !!! 11 Aprile 2015. Chi si sposa nel nostro stesso giorno ??? 365 giorni all'alba..... Comincia il count-down vero e proprio !!! Adesso si che comincio a pensarci.
Ho creato un post
4410 giorni faCiao, allora, l'idea originale era quella di fare una bomboniera con coppia, vasetto di marmellata e bottiglia di vino (piccola), con marmellata fatta da lei e vino imbottigliato da me... Ora stiamo ripiegando, per il budget, su un vasetto marmellata...
Ho creato un post
4457 giorni faCiao, sara' questo we. Ci andrete ??? Noi si. Ho qualche domanda: Per quelli/e che ci sono gia' state, com'e' andata ??? Vi e'servito ??? Buone idee o altri dubbi ??? E' vero che in fiera, i vari espositori, fanno sconti ??? Grazie.
Ho creato un post
4461 giorni faCiao, ormai abbiamo girato in lungo e in largo.... E sono rimaste due location nella nostra lista . Facile ??? No... Purtroppo ora viene il difficile... Siamo abbastanza in crisi... Vi pongo anche a voi il nostro quesito. Quale dei due ??? 1....
Ho creato un post
4468 giorni faCiao a tutti, noi ci sposiamo l'11 aprile del 2015 e pensavamo come viaggio di nozze, avendo due bambini, di andare tutti insieme a Eurodisney (o Disneyland Parigi). Potrebbe essere una bella idea ??? Qualcuna/o c'e' gia' stato e puo' dirmi qualcosa...
Ho creato un post
4476 giorni faCiao a tutti/e, ma c'e qualcuno che si sposa ad Aprile 2015 ??? Non ho ancora visto nessuno.................. In teoria o sabato 11(quasi sicuramente) o sabata 18. Chissa' come sara' il tempo.... Speriamo bene !!!
Ho creato un post
4480 giorni faCiao a tutte/i, sono Luca e sono un futuro sposo (Aprile 2015). Vorrei chiedere aiuto/consigli/info sulla scelta della location... Siamo veramente incerti e abbiamo fissato una serie di visite alla location che ci interesserebbero. Qualcuno puo'...
Fotografi garanzie ANFM