Bergamo, Bergamo · Da Gennaio 2014
Aspirante sposo ideale
- Sposo VIP
- 6.301 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Aprile 2015
Bacheca
Ho creato un post
3966 giorni faCiao a tutti/e, Mi ero ripromesso di scrivere subito.... Ma si sono un po' dimenticato. Come promesso, ecco qualche idea/opinione sulle nostre scelte che magari, possono esservi utili... ### ABITO SPOSO: ALBERTO SPOSO (Sotto il Monte) Diciamo che...
Ho creato un post
4026 giorni faCiao, e' si.... Come vedete dal titolo siamo quasi arrivati alla fatidica data... Mancano solo due giorni !!! Che voglia che arrivi quel giorno e anche che paura... Ma ormai ci siamo !!! Un anno e 3 mesi fa' entravo in questo forum in punta di piedi...
Ho creato un post
4035 giorni faCiao, quanti futuri sposi andranno dall'estetista prima del grande giorno ??? Io non avevo neppure considerato l'idea.... Ma sentendo in giro pare che sia normale anche tra gli uomini.... (soprattutto pulizia viso e sopracciglia) Vi torna ??? ...
Ho creato un post
4035 giorni faCiao, mi sposo di mattina e per la sera dovrei definire un numero di bottiglie per il post-cena (acqua, coca e vino ci saranno sempre). Diciamo dalle 19 in poi. Ho fatto un conto e, sposandoci in 95, rimarremo in 35/40 al massimo, diciamo. 5...
Ho creato un post
4042 giorni faCiao, volevamo realizzare la "Scatola" portabuste per il giorno del matrimonio. Chi l'ha fatta o la sta facendo, ha qualche esempio da farmi vedere ??? Accetto benissimo anche esempi di portabuste comprate.... Grazie !!!
Ho creato un post
4047 giorni faVedendo il tempo di questi ultimi giorni, soprattutto al nord, il dubbio nasce spontaneo... Non fara' troppo freddo l'11 Aprile ??? Gia' oggi danno tempo brutto e temperature basse da sabato.... Sole e primavera dove siete ???
Ho creato un post
4049 giorni faCiao, ieri abbiamo preso un po' di materiale per riempirle: - pennarelli - disegni da colorare - quadernetto per disegno libero - pongo - fazzoletti cartoni animati - Bolle di sapone - Rosolio - Lecca-lecca Che ne pensate ??? Altro che potremmo...
Ho creato un post
4049 giorni faCiao, ma riso, petali e sparacoriandoli, chi li compra ??? Cioe', son sicuro che qualcosa i nostri amici stanno organizzando ma nel dubbio.... Voi cosa avete fatto o cosa farete ???
Ho creato un post
4054 giorni faCiao, alla fine abbiamo deciso il tema che sara' sui tableau e sui tavoli. Quale ??? I programmi televisivi un po' strani che trasmettono su RealTime e Cielo. Eccoli i tavoli che dovrebbero esserci: - Cucine da incubo - Ci pensa Rocco - The...
Ho creato un post
4055 giorni faCiao, dopo aver preso i confetti per le confettata, stiamo per andare a prendere le caramelle per la caramellata. Che caramelle mi suggerite ??? Pensavamo a spumoni (quelle morbidissime), stringhe, ciucci. Altro ??? Grazie
Ho creato un post
4056 giorni faCiao, sembrava ieri che aprivo il topic "365 giorni all'alba" e ora manca un mese !!!!!!!!! Dobbiamo assolutamente mettere in turbo per finire tutto.
Ho creato un post
4062 giorni faA meno di un mese e pochi giorni dal grande evento, ho avuto la conferma del 90% degli invitati... : Non ci credevo proprio. Incrociamo le dita !!!
Ho creato un post
4071 giorni faCiao, per chi non noleggera' un auto "bella", per arrivare alla Chiesa, cosa farete ?? Usate la vostra ?? Ve la farete prestare da uno degli invitati ?? Bici ?? Idee ??
Ho creato un post
4075 giorni faE anche questa e' andata.... E tutto in un'oretta con compilazione dei documenti e stampa delle pubblicazioni. Tra l'altro ormai i tempi sono cambiati... Il don ha fatto tutto con un programma del computer !!! Ma mi domandavo... Lui ci ha detto che...
Ho creato un post
4083 giorni faCiao, stiamo valutando la musica dell'entrata in chiesa della Sposa. Le solite tre opzioni sono: 1. Marcia nuziale Wagner 2. Marcia nuziale Mendelssohn 3. Canone in Re maggiore di Pachelbel Cosa ci suggerite ??? La nostra prima scelta sarebbe il...
Ho creato un post
4083 giorni faEh si, oggi mancano proprio due mesi (giorno piu', giorno meno) alla mitica data dell'11 Aprile. Cominciamo a sentire un pelino di agitazione... Ma solo un pelino...
Fotografi garanzie ANFM