bene bene... si sicuramente ci stai... io sicuramente qualche cono lo metterò fuori insieme ai fiocchi... speriamo che non portino da casa il riso... io ho già avvisato che al riso ci ho pensato io
con 3 cucchiani di riso bianco e rosso io ne ho fatti 13 di coni ma i miei erano da 240 gr il riso per cui anche te puoi fare benissimo 13 coni e con quello che avanza li puoi riempire un pochino di più!!!
Io ho fatto trovare tutto fuori dalla chiesa!!! Coni con il riso, bollle di sapone per i bambini e qualche fumogeno (noi andiamo allo stadio e volevamo colore fuori dalla chiesa!!!)
scusa, stiamo facendo i coni e rileggendo il tuo mess non ho capito...
Con 3 cucchiani di rosso e di bianco, partendo da 250gr di bianco e 250gr di rosso, quanti riusciamo a farne per te ??? (sembra matematica... . ma non ho capito con 250gr se ne hai fatti 13 coni o coni)...
io per evitare qualsiasi sorpresa non gradita (per esempio il riso direttamente dal sacchetto...), ho preparato delle wedding bags, semplici ma con tutto l'occorrente.
ho preaparato una borsetta per famiglia ed ho applicato una targhetta con i nomi, così tutti ne hanno presa una e non è avanzato nulla. sono state posizionate fuori dalla chiesa, gli invitati prima della messa, hanno avuto il tempo di trovare e prendere la propria.
in alcune ho messo le bolle di sapone, in altre gli sparacoriandoli (quelli piccoli, saranno stati da 10-12 cm), in altre ho messo degli sparacoriandoli più grandi con i coriandoli a forma di cuore rossi.
avevo anticipato alle persone più "pericolose" di non usare il riso perchè macchia, infatti hanno fatto il classico cuore con le iniziali fuori dalla chiesa con la pasta.
gli amici si sono limitati a comprare palloncini , noleggiare una bombola d'elio e hanno fatto la scritta con i nostri nomi che abbiamo fatto volare via.
ciao ciao
Sposa Master
Settembre 2013
Vicenza
Valy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dunque, il riso ce lo siamo comprati, mentre a sorpresa all'uscita dalla chiesa gli amici avevano pensato al resto
Sposa VIP
Giugno 2015
Piacenza
Alice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sarà la nostra wedding designer che darà i petali da lanciare agli invitati
si si è quello che non macchia i petali li ho comprati ma li userò in casa da mettere sul tavolo e poi farò un cuore sul letto... invece nei coni ho fatto con la fustellatrice dei cuori da mettere insieme al riso nei coni!!!
io per ogni cono mettevo 3 cucchiaini di riso bianco e 3 di rosso ne ho riempiti 13 coni per cui dividendo 6 coni circa ne riempi con 250 gr. e io ne ho ordinati 4 pacchetti e ne riempirò un pochino di più!!!
Sposa Abituale
Agosto 2015
Ticino
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io pensavo di prendere petali, coriandoli oppure sparacoriandoli e fare dei conetti per metterli. Preparare poi un cesto con dentro di tutto un po' e affidarlo ad una delle mie amiche da distribuire.
Se le mie amiche stanno organizzando qualcosa da fare fuori dalla chiesa non so perché una ne fanno e cento ne pensano…però farò sapere loro che per le cose da lanciare mi sto organizzando e che non voglio il riso (in caso gli venga mente di prenderlo!)
Sposa VIP
Settembre 2015
Zimbabwe
Iris ·
Segnala
Nascondi contenuto
In teoria il riso e i petali sono inclusi con in preventivo del fioraio. lo sparacoriandoli non so non mi piace e quindi non ho proprio preso in considerazione
ti conviene... anchio lo avevo comprato e nel fare i coni domenica mi sono accorta che non bastava e lunedì l'ho ordinato e ieri mi è arrivato e oggi vado avanti con il lavoro!!!
Io ho comprato il riso, e i sparacoriandoli, il riso lo metterò nei coni e poi nelle wedding bag e i sparacoriandoli li darò ai miei cugini e faranno loro!!!