Bergamo, Bergamo · Da Gennaio 2014
Aspirante sposo ideale
- Sposo VIP
- 6.301 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Aprile 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Spososuper
3965 giorni fa
Ciao a tutti/e, Mi ero ripromesso di scrivere subito.... Ma si sono un po' dimenticato. Come promesso, ecco qualche idea/opinione sulle nostre scelte che magari, possono esservi utili... ### ABITO SPOSO: ALBERTO SPOSO (Sotto il Monte) Diciamo che...
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
4049 giorni fa
ciao sposine,domenica sono stata alla vacherie a brusaporto e me ne sono innamorata..volevo prenotare subito ma le mie amiche mi hanno consigliato di veder prima altre proposte..voi quanti posti avete visitato?
Ho caricato una foto nel post di Angela
4062 giorni fa
Future spose vorrei realizzare dei segnaposti per un matrimonio elegante....ma vorrei farli io avete qualche suggerimento?? Grazie mille!!
4085 giorni fa
Ciao, ecco qui un topic dove noi, utilizzatori delle location Longhi, possiamo rimanere in contatto per scambiarci opinioni e consigli a riguardo.
4230 giorni fa
Ciao, on-line abbiamo trovato questi porta confetti a lettere. In realta' bella la scritta "Love" ma noi cercavamo quelle delle nostre iniziali (M A e K); e non riusciamo a trovarli... Qualcuno puo' aiutarci ???
Ho caricato una foto nel post di Giusy
4236 giorni fa
Salve sposine belle avete fatto mai acquisti su progettowedding.com?ci sono tantissimi articoli carini dai cake top per agli articoli per la confettata ma non so se sono rispettosi delle date di consegna e non posso andare alla cieca per avere poi...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4269 giorni fa
Ciao care forummine!! Magari altre lo avranno già fatto ma...che be dite di pubblicare qui qualche foto delle vostre bomboniere per confrontarci?! Un bacio a tutte
4270 giorni fa
Ciao, abbiamo definito quasi tutto dele nostre partecipazioni fai da te. Ci rimangono pero' dei dubbi sul carattere da usare per le varie scritte (Nomi, Indirizzi, Frasi). Voi che carattere avete usato ??? E colore ??? Tutto nero o altro.... ??? ...
4279 giorni fa
Ciao, allora, l'idea originale era quella di fare una bomboniera con coppia, vasetto di marmellata e bottiglia di vino (piccola), con marmellata fatta da lei e vino imbottigliato da me... Ora stiamo ripiegando, per il budget, su un vasetto marmellata...
4356 giorni fa
Ciao, li vedo nel box a destra in piccolo. Pero' quando cerco di capire chi sono mi apre in automatico il topic che avevo creato sul matrimonio di quel giorno... E' una cavolata... Ma non ci riesco......
4443 giorni fa
Ciao, ormai abbiamo girato in lungo e in largo.... E sono rimaste due location nella nostra lista . Facile ??? No... Purtroppo ora viene il difficile... Siamo abbastanza in crisi... Vi pongo anche a voi il nostro quesito. Quale dei due ??? 1....
Fotografi garanzie ANFM