Roma, Roma · Da Gennaio 2014
Adoro il vintage, lo shabby chic, le perle, il pizzo e i brillanti.
- Sposa Abituale
- 478 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4469 giorni faCiao ragazze, per caso qualcuna di voi sa dirmi di chi è quest'abito e il suo nome?? grazie mille
Ho ottenuto una medaglia!
4469 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Giulia
4469 giorni fa
Ho partecipato al post di Gisella
4469 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4470 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
4470 giorni fa
Ciao ragazze sono molto molto minuta, sono alta 1.50 e ho un fisico esile. Una piccola Polly pocket. Secondo voi quale linea dovrei scegliere?? Quale modello mi slancerebbe e farebbe risaltare la mia figura?? A me non piacciono quelli troppo lineari,...
Ho creato un post
4471 giorni faCiao ragazze sono molto molto minuta, sono alta 1.50 e ho un fisico esile. Una piccola Polly pocket. Secondo voi quale linea dovrei scegliere?? Quale modello mi slancerebbe e farebbe risaltare la mia figura?? A me non piacciono quelli troppo lineari,...
4472 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Martina
4472 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4472 giorni fa
4472 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Jennifer
4472 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia Fiona Thea
4472 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4472 giorni fa
Ho partecipato al post di Miki..
4473 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM