Ronchi dei Legionari, Gorizia · Da Agosto 2021
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
1522 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1523 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1523 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Luana
1523 giorni fa
Salve ragazze mi sposerò ad Agosto😍 volevo chiedervi, voi che tipo di bomboniere state scegliendo? E di quale materiale? In bocca a lupo a tutte!🤩
Ho partecipato al post di Luana
1523 giorni fa
1523 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1523 giorni fa
Ciao a tutti.. Per chi sposa a giugno 2022 avete bloccato le bomboniere? O aspettate gennaio la nuova collezione?
Ho partecipato al post di Antonella
1523 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1523 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1523 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1523 giorni faSalve ragazze! Io odio i confetti ed è un’opinione comune sufficientemente diffusa per avermi fatta desistere dal fare la confettata e dall’inserire i confetti nelle scatoline delle bomboniere. Personalmente io li butto SEMPRE. Voi che ne pensate?
Ho creato un post
1523 giorni faAIUTO! Mi sposo il 18/06/2022 di mattina, siamo in crisi sull’orario, 11 o 11.30? La chiesa dista circa mezz’ora scarsa dalla location. Faremo le foto subito dopo la cerimonia mentre gli invitati vanno alla location e appena finita la cerimonia ci...
Ho partecipato al post di Chiara
1534 giorni fa
1535 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1535 giorni faHo scelto (per me) una fede unoaerre 3mm con diamantino a cuore mentre fm Fede normale. Qualcuna di voi ha la fede unoaerre 3 mm si è trovata bene?
Ho partecipato a un sondaggio
1535 giorni faCarissime sposine! Avete deciso se indosserete il velo nel vostro grande giorno? 😍👰🏻♀️ Rispondete al sondaggio!
Fotografi garanzie ANFM