Gragnano, Napoli · Da Agosto 2021
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1445 giorni faSposini quanto tempo dedicate alle faccende domestiche? Io vivo in un'appartamento di vecchia costruzione e noto sempre polvere ,pulisco praticamente tutti i giorni,a volte mi sento di impazzire..vorrei qualche giorno lasciar perdere ma la cosa mi...
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
1445 giorni fa
1445 giorni faCiao a tutte, Siamo indecisi sulla metà del nostro viaggio di nozze. Opzione 1 KENYA: 5 gg di safari + 11 giorni di mare a WatamuOpzione 2 MADAGASCAR: 4 gg di mare + 5 gg di tour nel nord del Madagascar + 8 gg di mare La prima opzione è sicuramente...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1445 giorni fa
1445 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
Ho ottenuto una medaglia!
1445 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1445 giorni fa
1445 giorni faQuanto spenderesti per l'allestimento floreale? 🌸🌸🌸 Partecipa all' asta di Matrimonio.com e dicci quanto offri! Vota e lascia il tuo commento... *** Vai al post successivo 👉Trucco: chi offre di più?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1445 giorni fa
1445 giorni faL'abito da sposa più amato di questa stagione è il modello Hopkins di Pronovias. ❤️🥳 Uno scollo a cuore su taglio redingote che ha fatto innamorare tantissime spose! Qual è la tua first reaction davanti a questo vestito? Vota e raccontaci di più nei...
1445 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1445 giorni faIniziamo il mese di marzo alla grande, Community! 💝 Ti aspetta un REGALO meraviglioso: un NUOVO KIT PER GLI INVITATI delle tue nozze che si compone di 4 utilissimi gadget: ✅ Cono porta riso, petali etc. ✅ Porta bengala ✅ Un nuovo formato dell'albero...
1445 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1445 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1445 giorni faEssendo che la mia make up artist mi ha optato per me in colore freddo, ma ad oggi mi stanno venendo dei dubbi! Perché il mio vestito è molto provocante ma allo stesso tempo romantico e opterei io per colori più caldi! Non so che fare!😂
Ho partecipato al post di Giulia
1445 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM