Firenze, Firenze · Da Gennaio 2014
Ciao a tutti, sono elena futura sposina per il primo giugno 2017.... che dire con il mio compagno siamo stati grandi amici dal lontano 2007 che ci... Visualizza altro
Ciao a tutti, sono elena futura sposina per il primo giugno 2017.... che dire con il mio compagno siamo stati grandi amici dal lontano 2007 che ci presentarono e da allora la nostra amicizia si è rafforazata al punto tale da diventare un amore ricco di esperienze vissute insieme ,risate condivise grazie ad una grandissima COMPLICITA' e intensità di coppia abbiamo deciso di intraprendere il precorso di una vita insieme... conviviamo da ormai quasi due anni e siamo fidanzati da tre e mezzo.... auguro a tutte che sia come lo sarà per me un giorno di amore eterno come ho sempre sognato e come ho realizzato grazie soltanto a me stessa e al supporto del mio compagno cercando di utilizzare i fornitori precisi e onesti e affini allo stile di matrimonio che volevamo noi...senza farci coninvolgere da un circolo vizioso nel quale noi sposine spesso ci facciamo prendere dal sopravvento e magari alla fine manco siamo soddisfatte di cio che scegliamo perchè spesso molti fornitori ci indirizzano ognuno in quello che è lo stile loro e non è detto che sia quello che volevamo....auguri a tutte!
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3629 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3629 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3629 giorni fa
3629 giorni fa
3635 giorni fa
3636 giorni fa
3642 giorni fa
3642 giorni fa
3642 giorni fa
3642 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3642 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
3642 giorni fa
3642 giorni fa
3650 giorni fa
3650 giorni fa
3650 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM