Bologna, Bologna · Da Gennaio 2014
Sono una persona allegra e solare, mi piace essere lo spirito della festa e divertirmi! Nonostante tutto, per certi versi sono un po timida e una gran... Visualizza altro
Sono una persona allegra e solare, mi piace essere lo spirito della festa e divertirmi! Nonostante tutto, per certi versi sono un po timida e una gran sognatrice! Sogno il matrimonio perfetto come tutte ma con qualche tocco di mio che lo possa rendere unico!! Piano piano le idee stanno arrivando, e sono emozionata all'idea che i preparativi possano iniziare a breve x dar vita al nostro giorno! Che altro dire...vi aggiorneró strada facendo intanto grazie per tutti i consigli che mi state dando! :*
- Sposa VIP
- 5.792 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sognatrice
4103 giorni fa
avrò a centrotavola un centrotavola alto con dei fiori..sotto ci sarà uno specchio,e attorno mi sarebbero piaciute delle candele.ma più sono le candele più aumenta il budget.(5 candele per tavolo)avevo pensato di farle io le candele ma dovevo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4132 giorni fa
Care sposine! Come potete capire dal titolo abbiamo fatto il grande passo!! Abbiamo deciso di adottare un cagnolino abbandonato!tra le varie trafile burocratiche aspettiamo che arrivi e da una parte non vedo l'ora!! Dall'altra sono un po in ansia...
4152 giorni fa
Care sposine! Ormai siamo quasi in dicembre, si avvicina il Natale e come non pensare al caro alberello?! Io sto facendo delle palline fai da te bianche e Argento (poi le posteró!) e volevo abbinare un altro colore ma sono molto indecisa ancora! Non...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4190 giorni fa
Ciao care sposini e future sposini voi avete animali o avete in mente di prenderne uno?? Io avrò lei una piccola gattina si chiama Viola ed è un amore
Ho caricato una foto nel post di Erika
4234 giorni fa
Tra le tante cose a cui pensare c'è anche la creazione possibilmente fai da te del tableau mariage...il tema principale sarà la semplicità e il colore predominante sarà il lilla/viola...chi mi può aiutare??
Ho caricato una foto nel post di Simona
4241 giorni fa
Ragazze mi sembrava facile ed invece sono nello sconforto piu totale perchénn ce una partecipazione e dico una che mi piace e pensare che secondo me era la scelta piu stupida se avete foto mandatele aiutatemi grazie
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4249 giorni fa
Ciao ragazze, scrivo qui perché sto vivendo un attimo di sconforto. dunque, ho iniziato la ricerca dell'abito e si sta rivelando veramente dura. immagino che come tutte ho iniziato taaaaaaaaanto tempo fa a vedere in giro gli abiti: vetrine, negozi,...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4249 giorni fa
Voi avete già pensato a che tipo di bomboniere fare ? Qualche idea originale ? Io non ho ancora pensato a nulla !
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4250 giorni fa
ciao bellissime come sarà\è stato il vostro tableau? tema, nome dei tavoli, colori, decorazioni? sono curiosa e lo ammetto...in cerca di ispirazione! avevamo pensato ai viaggi fatti insieme ma è un tema un po' troppo battuto. la variazione sarebbe...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4254 giorni fa
Quante volte vi è capitato di vedere un divo del cinema o della tv e dire: è troppo bello!!! me lo sposerei... ??? : Che ne dite di raccogliere tutte le foto? Comincio io: bello, intrigante, occhi verdi, fisico mozzafiato, cattivo ma dolce......
Ho caricato una foto nel post di Maristella
4255 giorni fa
Ciao future spose 2015!! Dopo https://www.matrimonio.com/forum/labito-dei-sogni-delle-sposine-2014--t63589--6 propongo un topic dedicato all'abito che vorrebbero o che hanno già preso le future spose 2015!! Coraggio, postiamo le foto del nostro abito...
Ho caricato una foto nel post di Luana
4287 giorni fa
Ragazze, il prossimo anno spero di riuscire a sposarmi, nel frattempo mi sto facendo un'idea, su tutto quello che ci vuole. Vorrei riuscire a fare tutto io coni di riso, legatovagliolo librettini della messa....voi come state procedendo? Fate voi?...
Ho caricato una foto nel post di Simona
4288 giorni fa
Ragazze, punto della situazione a -49 Location fermata catering fermato prova menu e sopralluogo location fatto fotografo fermato fioraio fermato partecipazioni mandate bomboniere prese e confezionate Segnaposto e menu fatti devo solo stamparli Prova...
Ho caricato una foto nel post di Cristiana
4294 giorni fa
4303 giorni fa
Ciao dopo miliardi di pensieri mi è venuta l'idea di affidare il tema almeno per l'allestimento parteciapZioni di usare il tema del cartone lilly e il vagabondo dato che io ho lilly e il vagabondo boxer del mio ragazzo !!! Secondo voi come è come...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4303 giorni fa
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
Fotografi garanzie ANFM