Mottola, Taranto · Da Agosto 2021
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1420 giorni faVisto che poi si buttano si perdono e oggi si fa tutto con il cellulare, stiamo pensando di fare le partecipazioni in formato digitale
Ho ottenuto una medaglia!
1421 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1421 giorni faCiao sposine, avrei bisogno di un consiglio, sono molto combattuta sulla band per il nostro matrimonio che ci sarà il 17/08/2023 in Puglia, precisamente a Noci (BA). Qualcuno di voi mi può consigliare una band nella zona di Taranto/Bari, magari che...
Ho ottenuto una medaglia!
1450 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1525 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
1532 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
1545 giorni faIniziamo con il primo duello del test! Parliamo di scarpe: con quale delle due opzioni ti schieri? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 2️⃣ This or That? 💙 AS 02 (SERRESE) Collezione 2022 💛 V 13 (VERSACE) Collezione...
1589 giorni faCiao sposine, da venerdì siamo in ansia. Dopo aver organizzato buona parte del matrimonio, mesi fa hanno deciso di far passare il giro d’Italia nel nostro borgo, costringendoci a cambiare chiesa (non volevamo rimandare il matrimonio!). Ora, a due...
Fotografi garanzie ANFM