Mottola, Taranto · Da Agosto 2021
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1083 giorni faCiao sposine! Dopo qualche tempo di silenzio mi faccio risentire perchè ieri ho finalmente fatto la prova trucco e parrucco 🤩 ho gia scelto la pettinatura ma vorrei comunque sentire i vostri pareri! Tenete conto che i fiori che vedete non soni quelli...
1105 giorni faCiao future spose, ho un dubbio enorme… tempo fa avevo pensato di avere 4 damigelle, le mie 4 più care amiche.. 3 di queste, chiesto e confermate. Con l’ultima amica ho avuto più litigi pesanti da febbraio a maggio, mi ha raccontato tantissime bugie,...
Ho partecipato al post di Elena
1113 giorni fa
Ho creato un post
1118 giorni faCiao Sposine, Vi chiedevo un informazione, voi quanto avete dato come offerta alla parrocchia? Io ho un idea però onestamente non so.Addirittura mi hanno detto che alcuni preti chiedono proprio una cifra, a me non è stato chiesto niente quando sono...
1155 giorni faCiao a tutti! Tra un mese esatto ci sposiamo e stiamo pensando agli ultimi dettagli 😊😊 Tra questi, uno dei miei dubbi più grossi resta la polaroid: abbiamo preso parecchi accessori per il photobooth e siamo indecisi se acquistare anche una polaroid o...
Ho creato un post
1202 giorni faCiao future sposine, dubbio sul numero di bomboniere da ordinare!!! Devo ordinare le bomboniere, mi stavo quindi domandando, a chi non partecipa al matrimonio la bomboniera va data lo stesso? Più piccola o uguale agli altri? Voi come avete pensato di...
Ho partecipato al post di Confettina
1205 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1205 giorni fa
1205 giorni faCiaooooo sono felice ho fatto la prova trucco la make up artist Scegliete: Grazie
1205 giorni faBuonasera Sposin* Sono indecisa se fare uno show cooking durante gli antipasti oppure mettere il secondo secondo. A voi come ospiti cosa farebbe più piacere?
1205 giorni faCiao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici anche perché il mio fidanzato non li apprezza molto!...
Ho ottenuto una medaglia!
1212 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1217 giorni faMi sposo l'8 settembre e non so se mettere come data ultima per le risposte il 30 giugno o il 31 luglio. Aiutatemi
Ho creato un post
1218 giorni faCiao prossime spose del 17 agosto, Come vanno i preparativi? A che punto siete?
1218 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
Fotografi garanzie ANFM