Dipende da quando hai appuntamento con la location per dare conferma sui tavoli. Noi ci sposiamo il 10 settembre e abbiamo messo 30 giugno perché abbiamo appuntamento con la villa a fine luglio e considerando che i ritardatari ci sono sempre.. 😊
Perché si ha più tempo di organizzarsi e capire veramente chi viene
Super Sposa
Maggio 2023
Brescia
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Sposine dobbiamo cercare di stare tranquille.. non si può accontentare tutti, alla fine che vuole viene, chi non può o non vuole non viene. Mi stanno facendo arrabbiare chi la tira lunga ma già capisco che non verrà. Il ristorante mi fa pagare il numero di invitati.. se non vienk dimmelo . Punto
Su quello hai perfettamente ragione io ho il 90% degli amici a cui potrei addirittura non darla la partecipazione che mi hanno già confermato la presenza
Noi siamo ancora alle bozze perché la ragazza che me le fa aveva matrimoni da fare prima del mio. Ma mi ha assicurato che fine aprile inizio maggio le potrò consegnare
Super Sposa
Maggio 2023
Brescia
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci sposiamo il 15 maggio, sulle partecipazioni ho chiesto di confermare entro il 28 febbraio Mi sto acvorgendo parlando con gli invitati, che mi confermano un mese prima... io lo trovo vergognoso ma d'altronde Chi vuol disdire lo fa anche la mattina stessa da gran cafoni, perché il ristorante lo.paghi Chi vuole esserci ti conferma un anno prima Qui si vedono i veri amici
Settimana prossima inizieremo a darle a mano e spediremo tutte quelle che vanno fuori città! Il tipografo ci sta mettendo più del dovuto .. voi ???
Sposa Abituale
Settembre 2023
Perugia
Abigail ·
Segnala
Nascondi contenuto
Abbiamo la stessa data! E quando iniziate ad inviare le partecipazioni?
Io mi sposo il 9 settembre ho messo il 30 giugno non calcolare i primi giorni di settembre una mia amica si sposa a fine settembre ha messo il 31 luglio
Io mi sono sposata il 18 settembre ed avevo messo come data il 18 agosto e ti dico solo che neanche un mese prima ho avuto tutte le conferme/disdette. anticiparsi troppo secondo me dopo c’è comunque rischio disdetta. Io avevo fatto 4 volte i tavoli 🤦🏻♀️
Noi ci sposiamo il 10 settembre e metteremo come data metà luglio, così nei giorni successivi inizieremo il giro di chiamate per chi ancora non ha confermato, per non aspettare agosto che poi se la gente è in ferie ha altro a cui pensare. La location ci ha chiesto conferma del numero il giorno 3 settembre, anche loro ci hanno consigliato di far finta che agosto non esista, e di iniziare a chiedere conferma prima, per non arrivare troppo sotto data. Poi comunque i cambiamenti all'ultimo minuto sanno anche loro che ci saranno.
Mi sono sposata anche io l’8 settembre, ed avevo messo come data il 5 luglio. Fine luglio mi sembra tardi, considerando che dovrai rincorrere forse qualche ritardatario che ad agosto sarà in ferie