Napoli, Napoli · Da Gennaio 2014
Sono una persona molto solare, allegra, dolce e romantica... Sogno il mio matrimonio da quando ho conosciuto il mio fidanzato...il mio dolce principe... Visualizza altro
Sono una persona molto solare, allegra, dolce e romantica... Sogno il mio matrimonio da quando ho conosciuto il mio fidanzato...il mio dolce principe azzurro... Le mie passioni??? Oltre al mio ragazzo ;-) la fotografia ed il make up... Adoro leggere...ed amo tutto ciò che è solare e positivo...
- Sposa VIP
- 7.720 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4410 giorni faSposine, da come dice il titolo, sembra solo a me che Maggio stia volando più velocemente degli altri mesi...??? Devo ammettere che proprio non vedevo l'ora che Marzo...Aprile...trascorressero veloci, e finalmente ecco Maggio... Forse è perchè più...
Ho creato un post
4410 giorni faCiaooo sposine, oggi apro questo topic raccontandovi delle nuove idee che fm ed io abbiamo avuto per la nostra casetta... Vi anticipo, (non so se già lo sapete), che... ...non vedo l'ora di iniziare i lavoriiiiii... Ok, apparte questo sfogo veloce,...
Ho creato un post
4417 giorni faSposineee, finalmente posso dire di aver abbattuto anche la soglia dei 400...!!! Con oggi sono a - 399...YUPPYYYYYYYYYYYYYYYYYY...!!! E a voi quanto manca??? A me - 399...YEEEEEEEEEEAH...!!! Ihihih...non fateci caso...!!! Non vedo l'ora di arrivare...
Ho creato un post
4423 giorni faChi come me è una sposa 2015??? Io mi sposerò il 1*Giugno 2015...precisamente tra 405 giorni...e voi??? Calcolo il conto alla rovescia sulla mia agendina personale, da quando mancavano circa 900 giorni... Oggi, mancano meno della metà dei giorni...ma...
Ho creato un post
4425 giorni faHo appena creato un topic, dove il titolo mi è stato accorciato: da "Colore allestimento tavoli: che io ed fm preferiamo"... a "Colore allestimento tavoli."... Il titolo diceva tutto, ed anche la frase che seguiva aveva importanza per il topic che ho...
Ho creato un post
4425 giorni faCare sposine, in seguito al Wedding Day a cui io ed fm abbiamo partecipato, ci siamo fatti un idea sul colore che preferiremo nel giorno delle nostre nozze per allestire tavoli e sala... : Il colore che ci ha colpito fin da subito è questo: Minimal...
Ho creato un post
4425 giorni faSposine, prima di tutto buona Domenica e soprattutto BUONA PASQUA a tutte... Oggi apro questo topic, per raccontarvi del Wedding Day a cui sono stata... Quando a Gennaio ho bloccato la Villa che io ed fm abbiamo scelto, (Villa Eubea), ci dissero che...
Ho creato un post
4430 giorni faSposine, qualcuna di voi segue questo programma tv? L'ho scoperto un pò di tempo fa, e da quando l'ho visto per la prima volta, cerco di non perdermi mai una puntata... Il canale su cui trasmettono "Fratelli in affari", è Cielo...ed inizia alle 13:20...
Ho creato un post
4430 giorni faCare amministratrici, mi domandavo, come mai alcune volte mi esce la schermata dell'addizione dei punti, e molte altre volte no...?
Ho creato un post
4432 giorni faBuongiorno sposine, e Buona Domenica Delle Palme a tutte voi... Questa mattina ho deciso di aprire questo nuovo topic, dedicato alla Stoneline, ma alla nuova linea Professional, che ho scoperto un paio di giorni fa, sempre su Qvc, canale 32 del...
Ho creato un post
4436 giorni faSposine, eccomiii... inserisco qualche foto, come esempio, della "cucina che vorrei..." : Mi piace molto il "ROVERE GRIGIO", come legno... Lo abbiamo adocchiato, io ed il mio fm, quando siamo stati da Ciat...che tratta cucine Scavolini..(cucine...
Ho creato un post
4436 giorni faCare sposine, sto girando un pò per negozi, sfogliando cataloghi e navigando in internet, per farmi un idea della cucina che vorrei... Mi piace mooolto lo stile moderno...: Voi, avete già iniziato a girare per negozi? Avete già scelto la vostra...
Ho creato un post
4437 giorni faCiao sposine, da come avrete letto nel titolo del topic, mi domandavo se qualcuna tra voi, conoscesse qualche bel programma per creare la "propria futura casa" su pc...magari anche in 3d...per farsi un idea di come verrà, e per sognare un pò...:...
Ho creato un post
4442 giorni faCare spose, oggi, ho deciso di aprire questo topic, non per divertimento, bensì per parlarvi di una cosa che ho scoperto e che mi sono sentita di avvertire anche tutte voi... Sapete che in questo periodo sto girando un pò per negozi di arredamento,...
Ho creato un post
4446 giorni faCare spose, ieri sono stata da Centro Convenienza, che dalle mie parti, si trova presso il Centro Commerciale Campania, mi sono emozionata e divertita tantissimo con il mio fm... Arredamenti mooolto belli a prezzi buoni...il legno devo dire che è...
Ho creato un post
4449 giorni faPerchè mi è stato cambiato il titolo del mio penultimo topic...???
Fotografi garanzie ANFM