Treviso, Treviso · Da Gennaio 2014
Solare ma spesso piena di ansie! :)
- Sposa Abituale
- 483 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Zaffira
4301 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4301 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana18
4301 giorni fa
Ho creato un post
4301 giorni faBuongiorno a tutte, A me piaceva il rito della sabbia, anche se effettivamente non mi sono informata bene su come vada fatto, so che alla fine resta un vasetto chiuso con la sabbia colorata versata dagli sposi per rendere tangibile "l'unione". io...
Ho partecipato al post di Anna
4301 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4302 giorni fa
Ho creato un post
4302 giorni faDopo il taglio della torta faremo avere agli invitati un biglietto di ringraziamento... volevo fare qualcosa di diverso... Io pensavo di scrivere una poesia che adoro e sotto un semplice grazie...volevo scriverli a mano...dovrò scrivere una 50ina di...
Ho partecipato al post di Zaffira
4302 giorni fa
Ho partecipato al post di Lena
4302 giorni fa
Ho partecipato al post di Marisa
4302 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
4303 giorni fa
Ciao sposine scusatemi ma i segnaposto sono "obbligatori" o meglio si usano così tanto? In fondo a che servono? Scusate la domanda forse stupida, io pensavo di non farli....
Ho partecipato al post di Elena
4303 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4303 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4303 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4303 giorni faBuongiorno, premetto che nell'atelier alla prova dell'abito non mi ha fatto provare nessun velo...mi ha solo chiesto se lo volevo..io sul subito ho risposto di si perchè è un sogno che ho fin da piccola...ma ora ho i dubbi,e poi lungo...quanto lungo?...
Ho partecipato al post di Jlenia
4303 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM