Treviso, Treviso · Da Gennaio 2014
Solare ma spesso piena di ansie! :)
- Sposa Abituale
- 483 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2014
Quale location avete scelto?
Dopo il taglio della torta faremo avere agli invitati un biglietto di ringraziamento... volevo fare qualcosa di diverso... Io pensavo di scrivere una poesia che adoro e sotto un semplice...
Salve a tutte... Giorni fa ho fatto una prova per l abito da sposa e siccome l abito che mi piace costa 6.000 euro volevo sapere.... Ma voi... Quanto avete pagato il vostro abito da sposa se avete già...
Scusate, volevo solo sapere se sono l'unica al mondo a cui è successa una cosa simile. Premetto che le bomboniere principali le ho consegnate tutte a fine cena a tutti gli invitati a cena. Vi racconto...
Buongiorno a tutte! Scusate se è lunghino come topic però volevo dare qualche consiglio che avrei voluto avere io nella preparazione delle nozze! (io non ho avuto troppi consigli perchè ero la prima...
Ciao a tutte sposine,stamat avendo la giornata libera, sn andata in giro x vedere qualche paio di scarpe da sposa. L unico paio che mi e piaciuto tanto costa 230€.mi sn cadute le braccia, ma dico io....
Vorrei fare questa acconciatura. Vi piace? A me stanno meglio i capelli raccolti... mi piace tanto!
Voi cosa ne pensate delle bomboniere enogastronomiche? ? Ultimamente so che sono molto gettonate. ..a me piacciono però vorrei anche qualcosa che resta....
Ciao Sposine! Una curiosità!!! :-) ...Voi siete andate alla prova dell'abito da sposo del vostro fidanzato!??? Tradizionalmente, alla sposa è concesso vedere l'abito dello sposo prima del...
Ma nn ho capito una cosa ... si terranno 2 ricevimenti al giorno ...ma nn si incontrano poi i parenti cn una sposa e i parento cn l altra? Nn si crea confusione???
Buongiorno a tutte. Sabato sono andata per confermare la chiesa e.. il parroco aveva già un matrimonio alla stessa data e stessa ora (Notare che ad agosto e settembre avevo già chiesto al parroco e...
Buongiorno sposine! Oggi mi rivolgo a chi si è già sposata. Volevo chiedervi, nonostante sia stato per noi tutte un giorno bellissimo, se poteste tornate indietro se c è qualche cosa che avreste...
Sposine,comedal titolo del topic,in quanto tempo organizzerete le vostre nozze?
Noi abbiamo deciso di consegnare le bomboniere quasi a fine cena, esattamente quando gli invitati finiscono di mangiare il secondo. Poi ci sposteremo all'esterno del ristorante per il buffet di dolci...
Buongiorno, io so che il bon ton dice che i regali vanno consegnati agli sposi qualche giorno prima delle nozze, perchè il giorno del matrimonio sarano super impegnati etc etc... Ma direi che gli...
Scusate, io a -10 gg ho ancora cose da fare praticamente abbiamo preso una 30ina di lanterne volanti su internet (cinesi)... Ho fatto la prova tenica con una. La lanterna si presenta imbustata nel...
Per le mani farò una riscostruzione unghie, molto naturale, french bianco e al massimo un punto luce o un decoro sugli anulari.... Ai piedi ho i sandali...e non saprei, il french sui piedi non mi...
Premetto che le danze sono l'ultima cosa a cui penserò quel giorno , non sappiamo ballare, ed a -32gg siamo ancora indecisi se aprire le danze in qualche maniera, forse ci stiamo convincendo per un...
Quale tra questi due accessori vorreste che indossasse il vostro sposo??
Ciao la collana di perle non va indossata per il matrimonio oppure è solo una diceria? ??
Ammetto di non essere proprio scaltrissima di fronta ad un obiettivo, anzi il più delle volte divento anche imbranatella, al contempo adoro le foto e le emozioni che possono evocare, per questo motivo...
Nè io nè il mio fm sappiamo ballare, se non stile "discoteca".....il duetto che abbiamo al ristorante, oltre alle canzoni pop/italiane classiche avrà anche qualcosa di liscio e latino americano, anche...
Buongiorno a tutte, A me piaceva il rito della sabbia, anche se effettivamente non mi sono informata bene su come vada fatto, so che alla fine resta un vasetto chiuso con la sabbia colorata versata...
Buongiorno ragazze. Volevo un parere in merito ai vestiti dei pagetti. Io ne avró due, che avranno 3 anni. Mi piace molto l idea che debbano portarmi loro le fedi e ho pensato che sarebbe carino che...
Fotografi garanzie ANFM