Vai ai contenuti principali
Zaffira
Zaffira

Treviso, Treviso · Da Gennaio 2014

Solare ma spesso piena di ansie! :)

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2014

4241giorni 18hh

19
Ordina per:
Ultimo messaggio
Zaffira
Biglietto ringraziamento, con una poesia, bello o brutto?
Zaffira in Organizzazione matrimonio, Il 8 Luglio 2014 alle 11:21

Dopo il taglio della torta faremo avere agli invitati un biglietto di ringraziamento... volevo fare qualcosa di diverso... Io pensavo di scrivere una poesia che adoro e sotto un semplice...

Tyreece, venerdì 28-Giu-19 23 1.276
Zaffira
Lento per apertura danze
Zaffira in Organizzazione matrimonio, Il 6 Agosto 2014 alle 12:16

Premetto che le danze sono l'ultima cosa a cui penserò quel giorno , non sappiamo ballare, ed a -32gg siamo ancora indecisi se aprire le danze in qualche maniera, forse ci stiamo convincendo per un...

Giusy, lunedì 1-Apr-19 4 264
Zaffira
Vorrei il velo...però l'acconciatura non la faccio a casa, ma in negozio!
Zaffira in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Luglio 2014 alle 14:51

Buongiorno, vi chiedo un consiglio... visto che ho deciso di andare io in negozio dalla parrucchiera, per il fatto che mi chiedeva 100 euro solo per la strada per venire a casa mia (in un mio topic...

Roberta, mercoledì 4-Mag-16 8 302
Zaffira
Keep calm! Piccolo consiglio per rilassarsi
Zaffira in Organizzazione matrimonio, Il 16 Ottobre 2014 alle 10:05

Buongiorno a tutte! Scusate se è lunghino come topic però volevo dare qualche consiglio che avrei voluto avere io nella preparazione delle nozze! (io non ho avuto troppi consigli perchè ero la prima...

Samantha, giovedì 20-Nov-14 23 725
Zaffira
Gli invitati hanno "depredato" alcune bomboniere!
Zaffira in Just Married, Il 16 Ottobre 2014 alle 18:30

Scusate, volevo solo sapere se sono l'unica al mondo a cui è successa una cosa simile. Premetto che le bomboniere principali le ho consegnate tutte a fine cena a tutti gli invitati a cena. Vi racconto...

Faby, sabato 18-Ott-14 28 966
Zaffira
Consegna bombiniere consiglio
Zaffira in Organizzazione matrimonio, Il 30 Giugno 2014 alle 10:13

Noi abbiamo deciso di consegnare le bomboniere quasi a fine cena, esattamente quando gli invitati finiscono di mangiare il secondo. Poi ci sposteremo all'esterno del ristorante per il buffet di dolci...

Zaffira, venerdì 10-Ott-14 20 497
Zaffira
Cambio residenza dopo matrimonio
Zaffira in Organizzazione matrimonio, Il 26 Giugno 2014 alle 11:13

Buongiorno!! Scusate la domanda....non so nemmeno se sono nella sezione giusta! Qualcuno tempo fa mi disse che è obbligatorio, subito dopo il matrimonio, cambiare la residenza ed avere la stessa...

Stefania, lunedì 8-Set-14 17 3.948
Zaffira
Consegna regali...
Zaffira in Prima delle nozze, Il 3 Settembre 2014 alle 12:06

Buongiorno, io so che il bon ton dice che i regali vanno consegnati agli sposi qualche giorno prima delle nozze, perchè il giorno del matrimonio sarano super impegnati etc etc... Ma direi che gli...

Ilenia, mercoledì 3-Set-14 11 2.168
Zaffira
Età paggetto/paggetta?
Zaffira in Cerimonia nuziale, Il 24 Giugno 2014 alle 12:22

Buongiorno a tutte, purtroppo ieri sera consegnando una partecipazione, una cugina del mio fm ha rifiutato la mia proposta...avevo chiesto se aveva piacere che sua figlia ci facesse da paggetta(o si...

Chiara, sabato 30-Ago-14 21 7.748
Zaffira
Lanterne volanti, help!
Zaffira in Organizzazione matrimonio, Il 28 Agosto 2014 alle 18:03

Scusate, io a -10 gg ho ancora cose da fare praticamente abbiamo preso una 30ina di lanterne volanti su internet (cinesi)... Ho fatto la prova tenica con una. La lanterna si presenta imbustata nel...

Rosy, sabato 30-Ago-14 4 227
Zaffira
Consiglio unghie piedi
Zaffira in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Agosto 2014 alle 12:00

Per le mani farò una riscostruzione unghie, molto naturale, french bianco e al massimo un punto luce o un decoro sugli anulari.... Ai piedi ho i sandali...e non saprei, il french sui piedi non mi...

Zaffira, martedì 12-Ago-14 22 2.006
Zaffira
Chi di voi non "aprirà" le danze?
Zaffira in Organizzazione matrimonio, Il 9 Luglio 2014 alle 17:55

Nè io nè il mio fm sappiamo ballare, se non stile "discoteca".....il duetto che abbiamo al ristorante, oltre alle canzoni pop/italiane classiche avrà anche qualcosa di liscio e latino americano, anche...

Zaffira, giovedì 10-Lug-14 22 471
Zaffira
Rito della sabbia a sorpresa per futuro marito?
Zaffira in Organizzazione matrimonio, Il 9 Luglio 2014 alle 11:17

Buongiorno a tutte, A me piaceva il rito della sabbia, anche se effettivamente non mi sono informata bene su come vada fatto, so che alla fine resta un vasetto chiuso con la sabbia colorata versata...

Zaffira, mercoledì 9-Lug-14 10 508
Zaffira
Velo sì...velo no....?
Zaffira in Moda nozze, Il 7 Luglio 2014 alle 12:54

Buongiorno, premetto che nell'atelier alla prova dell'abito non mi ha fatto provare nessun velo...mi ha solo chiesto se lo volevo..io sul subito ho risposto di si perchè è un sogno che ho fin da...

Zaffira, martedì 8-Lug-14 11 252
Zaffira
Qualcuna conosce il relais monaco? prov. tv
Zaffira in Nozze Veneto, Il 1 Luglio 2014 alle 11:35

Conoscete o ne avete sentito parlare? Pareri? Grazie!

Zaffira, mercoledì 2-Lug-14 4 243
Zaffira
Quante prove dell'abito avete fatto?
Zaffira in Organizzazione matrimonio, Il 26 Giugno 2014 alle 11:36

Buongiorno mi sposo il 7 settembre...ho fatto la prima prova il 31 maggio. intanto me lo stringeranno solo sulla vita e fianchi, perchè lo sistemeranno un po alla volta per non far perdere la...

Stefania, martedì 1-Lug-14 35 1.047
Zaffira
Parrucchiera a domicilio o meglio andare in negozio?
Zaffira in Salute, bellezza e dieta, Il 23 Giugno 2014 alle 18:17

Buonasera a tutte, volevo porre una questione, da dove non ne esco perchè non so decidermi... premetto che mi sposo di domenica, la parrucchiera (molto brava anche se con prezzi leggermente più alti...

Kate, domenica 29-Giu-14 20 2.002
Zaffira
Trovato il mio abito su internet ad un prezzo mooolto più basso....
Zaffira in Organizzazione matrimonio, Il 27 Giugno 2014 alle 15:15

Donne buongiorno, volevo trovare una foto del mio abito in internet e scrivendo il modello su ggogle l'ho trovato ad un prezzo in saldo che è un quarto di quello che l'ho pagato in atelier...(tenendo...

Rosa, sabato 28-Giu-14 15 601
Zaffira
A -74 gg devo ancora decidere dove fare le foto :(
Zaffira in Organizzazione matrimonio, Il 25 Giugno 2014 alle 12:06

Il fotografo ce l'ho, già pagato caparra e tutto...il ristorante ha un parco favoloso e molto grande, quindi gran parte delle foto le facciamo lì..però volevo fermarmi a fare quanche foto (giusto "un...

Alessandra, mercoledì 25-Giu-14 7 205

Gruppi generali

Ispirazione