Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Zaffira
Sposa Abituale Settembre 2014 Treviso

Parrucchiera a domicilio o meglio andare in negozio?

Zaffira, il 23 Giugno 2014 alle 18:17 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 20

Buonasera a tutte,

volevo porre una questione, da dove non ne esco perchè non so decidermi...

premetto che mi sposo di domenica, la parrucchiera (molto brava anche se con prezzi leggermente più alti rispetto alla media) mi chiede ben 100 euro solo di strada dal negozio a casa mia, che sono circa 15 km.

Posso capire che vengono in due, (lei ed estetista per il trucco), capisco anche che si deve portare l'attrezzatura (asciugacapelli, trucchi, spazzole) ma non vi sembra un pochino esagerato?

A me faceva molto comodo non farmi la strada 15+15 km in quel giorno così importante...ma 100 euro son 100 euro, già pago l'acconciatura (che se fosse per un compleanno o una cena normale...mi chiederebbe sicuramente meno)

e adesso ho il cruccio se perdere del tempo a farmi la strada oppure spendere questi 100 euro in più al servizio trucco-parrucco..

Pareri? Consigli? grazie mille

20 Risposte

Ultime attività da Kate, il 29 Giugno 2014 alle 07:10
  • Kate
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio parrucchiere mi fa scegliere a me il costo è sempre quello tanto che abita nel mio paese e il negozio è nel paese limitrofo a 7 km per l'estetista se viene a casa sono 20euro in più ma poi entrambi farebbero trucco e parrucco anche alla mia mamma senza troppi problemi organizzativi quindi a quello che ho deciso per il momento trucco e parrucco a casa per me e mamma +manicure e pedicure per me tutto a casa 200 € non mi sembra un costo esagerato
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo qualcuno che venisse da me perchè nn ho proprio voglia di sbattermi. Ho pagato un pacchetto x trucco e capelli (perchè la mia fa tutto) e x la strada le pagherò la benzina rida tariffario di via Michelin.
    100€ in più lo trovo un furto e una follia! Oltre che molto scorretto!
    Al limite ci si fa pagare la benzina, punto.
    • Rispondi
  • Zaffira
    Zaffira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie del consiglio!

Penso che a questo punto andrò io! Anche se è di domenica e sarà comunque da sola senza le collaboratrici,(estetista a parte che è lì x il trucco) almeno li ha le luci ideali e tutto lo spazio necessario!

Grazie mille a tutte

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Maggio 2015 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cifra e'assurda...vai tu...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io quel giorno ho preso la macchina e ci son andata da sola, prima di tutto per l'assurdità di dover spendere soldi per farle spostare e poi perchè proprio lei mi ha consigliato di venire da lei perchè almeno si trova nel suo salone e per il trucco aveva le luci adatte per il make up e tutti gli attrezzi che servono, e per fortuna, perchè quel giorno arrivata lì non aveva calcolato bene i tempi per la mia piega (calcola che ho i capelli ricci lunghi fino al sedere...) e per fortuna c'erano le altre ragazze che in 3 si son messe sui miei capelli, se fosse venuta lei questo inconveniente sarebbe stato un problema Smiley xd ...no no, mille volte preferisco lavori nel suo ambiente con tutte le sue cose, me li son fatti volentieri in auto quei kilometri Smiley winking

• Rispondi
  • Thea
    Sposa TOP Aprile 2015 Torino
    Thea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti conviene chiamare un'altra!

• Rispondi
  • Zaffira
    Zaffira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco,invece a me 100euro solo di strada, in più al costo del trucco/parrucco! Quindi a sto punto vien da se che sono tantini Smiley smile Grazie per raccontarmi le vostre esperienze!! Per me sono preziose!

• Rispondi
  • Thea
    Thea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In tutto 150 euro niente strada.

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non per fare i conti in tasca a nessuno ma sinceramente per 100 euro io andrei in negozio!! Insomma ti sta "leggermente" spremendo perché sei una sposa! O.o

• Rispondi
  • Zaffira
    Zaffira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti ha chiesto 150 euro in più al costo edll'acconciatura? o 150 euro x acconciatura+strada?

• Rispondi
  • Zaffira
    Zaffira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si hai capito bene 100 euro in più...ed era la stessa domanda che volevo farle io...se doveva venire con l'elicottero...a me sembra ci mangi un po' troppo sopra, ok che è la più brava della zona...ma mi sembra esagerato...

Comunque grazie a tutte, pensavo effettivamente di essere l'unica a pensare che 100 euro sono tantini, ma vedo che molte concordano con me!

Purtroppo il fatto di essere una super ansiosa già di natura...sicuramente mi farebbe comodo che venisse lei..magari tratto il prezzo....se non riesco a farle abbassare il prezzo...andrò in negozio

Comunque all'inizio dell'avventura dell'organizzazione del matrimonio avevo contattato una amica di mia sorella che come lavoro fa la wedding planner, poi, dopo il prezzo folle che mi faceva, avevo scartato l'idea di farmi dare una mano da qualcuno di esterno. Chiacchierando mi disse che è meglio andare in negozio dalla parrucchiera...che lei consiglia a tutte di andare li in negozio per motivi aorganizzativi..perchè al suo matrimonio la parrucchiera a domicilio aveva ritardato x strada e le aveva fatto fare tardi....

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Relax totale,preferisco che venga a casa!!!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per risparmiare in negozio..non è giusto che ci mangino sopra così..

• Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti fare il conto ( e fallo anche tu ) con viamichelin e vedi quanto viene fuori e dille che le dai tot come da rimborso calcolato. La mia ( che poi non ho scelto ) voleva 50€ per farne 2 di chilometri... Ti lascio immaginare la risata...
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Agosto 2014 Torino
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    100 euro mi sembrano eccessivi per 15 km!!ok magari z il rimborso della benzina, ma 100 euro non li consuma nemmeno con la ferrari
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per cento euro in più io andrei in negozio...capisco la comodità di averla a casa ma 100€ in più sono un po' tantini
    • Rispondi
  • Gisella
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente a domicilio!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami forse non ho capito bene...ti chiede 100€ in piu oltre al parrucco??ma viene in elicottero? Sarebbe comodo averla a casa quel giorno ma sinceramente si fa strapagare x sti 15 km!!!
    • Rispondi
  • Thea
    Thea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me il parrucchiere mi ha chiesto 150 euro. io la farei venire visto che comunque è il tuo giorno e non mi sembra giusto che tu debba andare da lei per farti fare l'acconciatura.

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente a domiciliio per quel giorno

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione