Treviso, Treviso · Da Gennaio 2014
Solare ma spesso piena di ansie! :)
- Sposa Abituale
- 483 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4201 giorni faScusate, volevo solo sapere se sono l'unica al mondo a cui è successa una cosa simile. Premetto che le bomboniere principali le ho consegnate tutte a fine cena a tutti gli invitati a cena. Vi racconto cosa è successo al buffet dei dolci dove abbiamo...
Ho creato un post
4202 giorni faBuongiorno a tutte! Scusate se è lunghino come topic però volevo dare qualche consiglio che avrei voluto avere io nella preparazione delle nozze! (io non ho avuto troppi consigli perchè ero la prima che si sposava tra le cugine e amiche!i consigli...
Ho creato un post
4245 giorni faBuongiorno, io so che il bon ton dice che i regali vanno consegnati agli sposi qualche giorno prima delle nozze, perchè il giorno del matrimonio sarano super impegnati etc etc... Ma direi che gli invitati potrebbero svegliarsi un po prima di 4 gg...
Ho creato un post
4250 giorni faScusate, io a -10 gg ho ancora cose da fare praticamente abbiamo preso una 30ina di lanterne volanti su internet (cinesi)... Ho fatto la prova tenica con una. La lanterna si presenta imbustata nel cellophan, quando la si apre il quadratino di...
Ho creato un post
4273 giorni faPremetto che le danze sono l'ultima cosa a cui penserò quel giorno , non sappiamo ballare, ed a -32gg siamo ancora indecisi se aprire le danze in qualche maniera, forse ci stiamo convincendo per un lento (magari lo faccio tagliare dopo 1 minuto...
Ho creato un post
4273 giorni faPer le mani farò una riscostruzione unghie, molto naturale, french bianco e al massimo un punto luce o un decoro sugli anulari.... Ai piedi ho i sandali...e non saprei, il french sui piedi non mi piace perchè mi sa da "tagliati quelle unghie lunghe"...
Ho creato un post
4300 giorni faNè io nè il mio fm sappiamo ballare, se non stile "discoteca".....il duetto che abbiamo al ristorante, oltre alle canzoni pop/italiane classiche avrà anche qualcosa di liscio e latino americano, anche se in realtà spero che nessuno insista per farci...
Ho creato un post
4301 giorni faBuongiorno a tutte, A me piaceva il rito della sabbia, anche se effettivamente non mi sono informata bene su come vada fatto, so che alla fine resta un vasetto chiuso con la sabbia colorata versata dagli sposi per rendere tangibile "l'unione". io...
Ho creato un post
4302 giorni faDopo il taglio della torta faremo avere agli invitati un biglietto di ringraziamento... volevo fare qualcosa di diverso... Io pensavo di scrivere una poesia che adoro e sotto un semplice grazie...volevo scriverli a mano...dovrò scrivere una 50ina di...
Ho creato un post
4303 giorni faBuongiorno, premetto che nell'atelier alla prova dell'abito non mi ha fatto provare nessun velo...mi ha solo chiesto se lo volevo..io sul subito ho risposto di si perchè è un sogno che ho fin da piccola...ma ora ho i dubbi,e poi lungo...quanto lungo?...
Ho creato un post
4308 giorni faBuongiorno, vi chiedo un consiglio... visto che ho deciso di andare io in negozio dalla parrucchiera, per il fatto che mi chiedeva 100 euro solo per la strada per venire a casa mia (in un mio topic precedente ero indecisa) e per il fatto che lì ha...
Ho creato un post
4309 giorni faConoscete o ne avete sentito parlare? Pareri? Grazie!
Ho creato un post
4310 giorni faNoi abbiamo deciso di consegnare le bomboniere quasi a fine cena, esattamente quando gli invitati finiscono di mangiare il secondo. Poi ci sposteremo all'esterno del ristorante per il buffet di dolci e la torta nuziale che sarà verso le 22, seguita...
Ho creato un post
4313 giorni faDonne buongiorno, volevo trovare una foto del mio abito in internet e scrivendo il modello su ggogle l'ho trovato ad un prezzo in saldo che è un quarto di quello che l'ho pagato in atelier...(tenendo conto che nel prezzo dell'atelier le modifiche...
Ho creato un post
4314 giorni faBuongiorno mi sposo il 7 settembre...ho fatto la prima prova il 31 maggio. intanto me lo stringeranno solo sulla vita e fianchi, perchè lo sistemeranno un po alla volta per non far perdere la "forma"dell'abito....la lunghezza non avendo le scarpe non...
Ho creato un post
4314 giorni faBuongiorno!! Scusate la domanda....non so nemmeno se sono nella sezione giusta! Qualcuno tempo fa mi disse che è obbligatorio, subito dopo il matrimonio, cambiare la residenza ed avere la stessa residenza per i due coniugi... Ora mio chiedo: è vera...
Fotografi garanzie ANFM