Rovigo, Rovigo · Da Settembre 2021
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1530 giorni faCi troviamo a combattere con le ultime decisioni sul matrimonio e siamo indecisi se affidarci esclusivamente ad un dj per la musica o pensare ad una band...........voi che dite??
Ho partecipato al post di Miky
1532 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1533 giorni faAltro post, questa volta sulle bomboniere. Le nostre bomboniere saranno dei libri. Secondo voi qual è il modo più carino di allestire l'angolo delle bomboniere? Ho pensato di portare nell'agriturismo una piccola libreria e metterle lì, ho pensato di...
Ho creato un post
1533 giorni faCi sposiamo a giugno ma per motivi di lavoro siamo costretti a fare il viaggio di nozze in agosto. Periodo più caldo, più caro e che in alcuni posti tipo Caraibi ci sono le tempeste. Quindi dove andare?
1533 giorni faCiao sposine... sono in confusione, non so decidermi. Voi quale scegliereste? Quale preferireste da invitata??
1608 giorni faMi sposo in giugno ma non riesco assolutamente a portare la scarpetta classica 👠 sono dunque indecisa tra:
1609 giorni faSecondo voi, è possibile mettere un violinista in chiesa? O bisogna sorbirsi solo l’organo?
1609 giorni faParliamo di budget di quanto siete disposti a spendere per i vostri fornitori 😎 Spendereste più soldi per fotografo o per la musica del vostro ricevimento? Cosa è più importante per voi? ✨ Votate! *** Continua con 👉 Spenderesti di più per auto degli...
1609 giorni faContinuiamo a parlare di budget e fornitori 😎 Preferite spendere più soldi per il mezzo di trasporto o per le bomboniere? Cosa conta di più per voi?✨ Votate! *** Continua con 👉 Spenderesti di più per open bar oppure angolo sigari? Continua con 👉...
1609 giorni faUltima domandina per voi sul budget✨ Open bar o angolo sigari? Cosa preferite? Per quale investireste più soldi? Votate! Se vi piacciono i nostri test dedicati allo sposo, non perdetevi questi: 🤵 Completa il look sposo: le scarpe 👟 🤵 Quale modello...
1609 giorni faEh si prima ho fatto il sondaggio dell'abito da sposa adesso voglio il colore dell'abito da sposo. Il mio fidanzato sceglierà il blu. E i vostri? *** Continua con 👉 Intrattenimento Ospiti Continua con 👉 Intrattenimento Ospiti
Ho partecipato al post di Chiara C.
1610 giorni faHo partecipato al sondaggio di Claudia
1610 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1610 giorni faChiederó alla mia migliore amica di farmi da testimone. Quale preferite? Voi come avete fatto questa proposta?
Ho partecipato al post di Stefano
1610 giorni faHo creato un sondaggio
1610 giorni faMi sposo in giugno ma non riesco assolutamente a portare la scarpetta classica 👠 sono dunque indecisa tra:
Fotografi garanzie ANFM