Roma, Roma · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1454 giorni faContinuiamo con le domande del test sulla gestione dei bimbi alla nozze parlando di cibo. 🍽️ Vota e continua la dinamica fino all'ultimo post per poter ricevere il regalo. 🎁 Ci sarà un menù speciale per loro? *** Continua con 👉 Sei stato/a indeciso/a...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1454 giorni fa
1454 giorni faTerza domanda per aggiudicarsi l'activity book delle vostre nozze Tra i vostri invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Ci sarà un menù...
1454 giorni faQuesto regalo è BELLISSIMO! 🎁 Vi consigliamo di partecipare a questo gioco speciale dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: il giorno del matrimonio con che probabilità ci sarà qualche bambino che farà marachelle? *** Continua...
Ho partecipato al post di Adriano
1454 giorni fa
1461 giorni faCiao a tutte, ovviamente ancora per me non è il momento ma già ho le idee abbastanza chiare.. le mie saranno in carta di cotone, e poi la chiusura della busta in ceralacca mi fa impazzire da sempre 🤩 Voi che tipo ti materiale avete scelto per le...
Ho partecipato al post di Flavia
1483 giorni fa
1544 giorni faCiao ragazz*, ho trovato un frantoio della mia zona che produce un olio buonissimo, ma non personalizzano le bottiglie, cosa mi consigliate di fare? Farmi prepare delle etichette dalla mia tipografia di fiducia e farle applicare sulla bottiglia...
Ho partecipato al post di Lavinia
1562 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1562 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1564 giorni faMatrimonio tema bianco e nero DAMASCATO. Le damigelle sono le mie figlie. La grande di 7 anni odia gli abiti, ma per quel giorno ci concede la grazia. Requisito abito "semplice" A lei piacciono entrambi. Qual'è meglio secondo voi?
1565 giorni faCiao sposine! Noi ci sposiamo a giugno e finalmente abbiamo scelto la meta per il viaggio di nozze (covid permettendo 🤞): le Seychelles. Adesso siamo solamente indecisi sul periodo, ovvero se andare le prime due settimane di ottobre o le prime due di...
1605 giorni faRagazze sono alle prese con la scelta dell album...sono indecisa fra questi 4 modelli...aiutoooo consigliatemi!!!
1681 giorni faContinuate a votare i dettagli delle nozze delle sorelle Blasi Quale delle due ha scelto la location più bella secondo voi? *** Continua con 👉 Ilary vs Silvia Blasi - l'uscita dalla chiesa
1683 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Ho ottenuto una medaglia!
1692 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM