Qualche scatto del nostro fantastico viaggio!! Godetevi a pieno ogni meraviglioso istante, la luna di miele è 1 e nessun viaggio sarà mai altrettanto straordinario ❤️
Visualizza messaggio citato
Si si benissimo anche li!! Escursioni ovviamente prettamente marine! All isola dei pescatori e a male non siamo potuti andare perché il governo al momento non permetteva spostamenti…… quindi avvistamento razze avvistamento tartarughe squali delfini…. Queste cose qua 😊
Ciao susy!!! 🤩 allora kuramathi consigliatissimo, bellissimo posto pulito e curato!!! Spero tu te la cavi con l inglese 😅😅😅 unica nota dolente non esiste personale italiano e se non conosci l inglese sei nei guai!!! L atollo è molto grande non vi annoierete 😘
Ciao Lavinia queste foto mi hanno fatto sognare 😍 anche noi stiamo optando per Dubai e Maldive e proprio alle Maldive ci hanno proposto il Kuramathi come vi siete trovati ?
Ciao pensavamo di fare proprio toccata e fuga 3 notti soltanto , lui verrebbe andare dritto alle Maldive io invece fermarmi anche a Dubai 😅
Ciao maura, quanti giorni farete fuori??? 2 notti a Dubai non so se consigliartele 😬😬 io ho fatto 4 notti e 5 giorni e ci siamo massacrati 😅😅😂😂 troppe cose da vedere 🤔🤔
Ciao posso chiederti quanto vi siete fermati a Dubai? L'agenzia ha fatto anche a noi la stessa proposta per 2 notti a Dubai ma.sinceramente siamo titubanti se fermarci a Dubai o andare diretti alle Maldive
Silvia a ottobre te lo sconsiglio ma da metà novembre va benissimo!!! Noi abbiamo trovato sempre bellissimo ogni tanto ventilato temperature dai 28/31 gradi e 3 giorni ha piovuto per 30 minuti a dir tanto ma dopo cena verso le 22:00
Sposa Abituale
Settembre 2022
Catania
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io dovrei partire a ottobre, ancora non ho prenotato nulla, ma ovunque c'è scritto che il periodo ideale per Maldive è da dicembre ad aprile, ho paura di partire e trovare brutto tempo 🥺
😅😅 a novembre quindi non in alta stagione € 9.800 per 9 giorni alle maldive (5stelle) e 5 a Dubai! Il problema sono insoldi che spendi extra a dubai se vuoi vedere il più possibile! Noi abbiamo speso quasi €3.000 😬😬😬
Bellissimo viaggio, bellissime foto...scusate la domanda ma che budget avevate e quanto è costato il viaggio? Solo x farci due conti xké lo pagheremo noi in base alle buste che ci tornano..ciao Erika
Noi vogliamo fare solo Maldive e abbiamo letto che il periodo migliore é da dicembre fino ad aprile,poi altri vanno anche altri periodi e gli va bene. Adesso che peró potremmo andare leggo che la ci sono tanti positvi in quarantena,e ovviamente noi non vigliamo rischiare!😔
Menomale dai mi fa piacere che non siano stati noiosi... A me piace tantissimo il mare soprattutto se parliamo di questi posti paradisiaci....cmq a noi hanno proposto il nakai dhiaggiri resort dell'atollo Vaavu
Ciao Barby!!! Ma perché non siete partiti primaaaaa!!!!!! Noi ci siamo sposati a giugno e abbiamo fatto dal 09 al 24 novembre!!!! Non sei in alta stagione ma secondo me è il periodo migliore in assoluto!!! Fa caldissimo, tira un po’ di vento e qualora dovesse piovere( dato che è stagione di piogge brevi) finisce tutto in un attimo! Noi siamo stati benissimo! Soprattutto per la parte di dubai da gennaio fa veramente troppo troppo caldo, girarla sarebbe un incubo
Ciao ilenia anche noi siamo stati dirottati su queste mete dato che la nostra idea di viaggio era un po’ diversa 😅 devo dire però che 9 giorni alle maldive non sono stato affatto noiosi!!!! Certo devi essere amante del mare e delle immersioni altrimenti buttate soldi!!! Consiglio mio scegliete atolli grandi almeno girate un pochino!! Noi eravamo al Kuramathi resort
Ciao vania noi alle maldive abbiamo soggiornato nel resort Kuramathi atollo di rasdhoo! L abbiamo scelto soprattutto per la sua grandezza! Nonostante tutto c’è tanto da vedere e ogni giorno noi scoprivamo nuovi angoli e siamo stati 9 giorni!!!! Unica pecca spero sappiate l inglese!!!! Non ci sono molti italiani e nessuno del personale parla italiano!! Fortunatamente io me la cavicchio e ho salvato un altra coppia! 😅 per quanto riguarda dubai abbiamo scelto un hotel normale il Roove city centre che ha una posizione comoda per tutti gli spostamenti e vicino al aereoporto .,..i soldi abbiamo preferito investirli sulle escursioni e per andare alle varie attrazioni