Voghera, Pavia · Da Settembre 2021
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1655 giorni faModello numero 4 dei 10 abiti da cerimonia preferiti dagli utenti di Matrimonio.com! 👗 Vestito da invitata di "Invite": ricamato, scollo a V sul di dietro, colore rosa pastello e taglio midi! Per un matrimonio è 🔝 o flop? *** Continua con 👉 Manu...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1655 giorni fa
1655 giorni faProcediamo con la terza domanda sui vestiti da cerimonia più trendy del 2021! Questa volta tocca a un meraviglioso abito lungo verde con scollo a V firmato Pronovias 👗 Lo indossereste come invitata a un matrimonio? 🔝 o flop? Votate! *** Continua con...
1655 giorni faSeconda sfida del nostro top o flop sugli abiti da cerimonia! 👗 Eccovi questa creazione firmata Delsa. La indossereste come invitate a un matrimonio? È 🔝 o flop? *** Continua con 👉 Pronovias: top o flop? Mod. 👗: C1047 Continua con 👉 Pronovias: top o...
1676 giorni faQuante di voi sono come me all’antica? Cioè dopo il matrimonio andiamo a vivere assieme? Sono curiosa
1680 giorni faCiao ragazze, oggi prova trucco. Lì per lì tutto bene, ma tornando a casa e rivedendomi con calma non sono convintissima. In genere non mi trucco molto e con un make up piu strutturato come quello da sposa mi vedo più grande. Ecco due foto con due...
Ho partecipato al post di Sara
1681 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1681 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1682 giorni faCiao a tutte, c'è una tradizione che si sta iniziando a perdere... il regalo allo sposo. Dai racconti di mia mamma il regalo allo sposo, da parte della sposa, doveva essere al pari dell'anello di fidanzamento ed essere consegnato poco prima del...
1682 giorni faLi ho fatte io come segna posto 🤔
1682 giorni faCiao a tutte bride, oggi mi sono svegliata e ho visto che al nostro grande giorno manca un anno. Sono così emozionionata e non vedo l'ora che questo anno trascorra velocemente. A voi quanto manca? 🥰😘
Ho partecipato al sondaggio di DEBORA
1682 giorni fa
1682 giorni faQuanti giorni mancano al matrimonio? 👰🏻🤵🏻
Ho ottenuto una medaglia!
1683 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1683 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
1683 giorni fasono in dubbio se fare bomboniere utili, ma con la piccola pecca che poi non ti rimane nulla come ricordo, o bomboniere solidali come piantine dove il ricavato va a ad aziende italiane che hanno bisogno di sostegno o ad aiutare qualcosa che sia...
Fotografi garanzie ANFM