Casalmaggiore, Cremona · Da Gennaio 2014
solare, allegra e coinvolgente, adoro organizzare feste ed eventi, cucinare e decorare torte, amo alla follia il mio bellissimo gatto... e anche il mio... Visualizza altro
solare, allegra e coinvolgente, adoro organizzare feste ed eventi, cucinare e decorare torte, amo alla follia il mio bellissimo gatto... e anche il mio futuro sposo!
- Sposa VIP
- 5.321 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4242 giorni fa
Ciao spose e future sposine, ieri sera col mio fm siamo andati a fare la prova menu alla nostra location! Siamo rimasti talmente contenti ed estasiati che abbiamo deciso di condividere con voi le foto, e se c'è qualche sposina della Lombardia (zona...
4244 giorni fa
Ciao sposine, io mi sposo a febbraio e ho già 2 appuntamenti in 2 atelier per qst mese,ho un'idea di massima del vestito che vorrei, il problema é che mi sono già innamorata in modo folle di un bouquet, io voglio questo, senza nessun altra...
Ho caricato una foto nel post di Ester
4246 giorni fa
Salve a tutte! Oggi mi sento mooolto curiosa e perciò vi chiedo, qualcuna di voi ha osato o oserà mettersi addosso qualche abito (o inserto) colorato per il grande giorno? Se sì... Foto!!!!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4247 giorni fa
Ciao donzelle, ho pensato di aprire un baretto virtuale (questo topic!), dove parlare del più e del meno, salutarci... insomma, comportarci come se fossimo al bar a fare due chiacchiere insieme! In questo modo possiamo concentrare in questo spazio i...
Ho caricato una foto nel post di Enrica
4248 giorni fa
Postiamo le foto della nostra location ? Sono curiosa di vedere la vostra scelta Questa è la nostra mi ha fatto battere il cuore Fin dal primo momento e sapere che la data che avevamo scelto era l unica libera di tutto il mese ci ha dato la conferma...
Ho caricato una foto nel post di Sognatrice
4250 giorni fa
o no? la mia chiesa di appartenenza ha una bellissima scalinata!penso che la chiesa con la scalinata abbia quel tocco in più.ma il mio fidanzato si è innamorato di una chiesa senza scalinata ma con vista mare..e abbiamo scelto la seconda.anche se mi...
Ho caricato una foto nel post di Io
4250 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4252 giorni fa
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di matrimonio.com: iPhone App Android App...
Ho caricato una foto nel post di Lara
4253 giorni fa
il mio anello di fidanzamento è un anellino di 5 euro che mi piaceva e ha pagato lui alla cassa, ma fa un figurone, quando me lo vedono dicono chissà cosa è costato un diamante così.. io sono contenta perchè soldi non ne abbiamo, ma cosa dovrei...
4253 giorni fa
Ciao sposine, 3 settimane fa girovagando su internet, ho trovato delle Wedding bags perfette per il mio tema Alice nel paese delle meraviglie... non avevo mai comprato su eBay, e lasciare il numero della carta di credito mi faceva un po' paura... Ma...
Ho caricato una foto nel post di Antonia
4262 giorni fa
Io ed il mio FM siamo indecisi tra queste ...ditemi la vostra.
4264 giorni fa
Ciao a tutte, noi ci sposeremo il 14 febbraio 2015 e fra qualche giorno festeggeremo il terzo anno di convivenza... Purtroppo la casa non è nostra ma siamo in affitto, però volevo mostrarvi il motivo per cui non ho nessuna intenzione di andarmene da...
4264 giorni fa
Ciao a tutte! In questa noiosissima domenica, non sapendo cosa fare, ho iniziato a pensare a come potrebbero essere le mie unghie per il gran giorno... Visto che dovevo rifarmi il gel, ho iniziato a pensare a qualcosa di un po' particolare ma fine, e...
Ho caricato una foto nel post di Evlyn
4264 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lena
4269 giorni fa
Carissime, Questi giorni ho cominciato a riflettere sulla marca dei confetti che dovrò comprare fra non molto. Ho assagiato i Buratti (gusti assortiti) e mi sono parecchio piaciuti. Però ne ho sentito parlare bene anche dei Maxtris. Qualcuna li...
4269 giorni fa
Ciao a tutti/tutti, ieri mi sono arrivate le bozze delle parteciopazioni, me le ha realizzate una mia amica, il mio tema è alice in wonderland quindi sono state fate di conseguenza, vi metto qui sotto le foto (lo so, sono di pessima qualità, ma gusto...
Fotografi garanzie ANFM