Casalmaggiore, Cremona · Da Gennaio 2014
solare, allegra e coinvolgente, adoro organizzare feste ed eventi, cucinare e decorare torte, amo alla follia il mio bellissimo gatto... e anche il mio... Visualizza altro
solare, allegra e coinvolgente, adoro organizzare feste ed eventi, cucinare e decorare torte, amo alla follia il mio bellissimo gatto... e anche il mio futuro sposo!
- Sposa VIP
- 5.321 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
4090 giorni fa
Sono piccoline 5 cm compreso il tappo che ne dite io le trovo adorabili mi Sa le prendo poi nel forellino metto un fiocchetto blu!
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4104 giorni fa
Ciao ragazze/i...mi è venuta una curiosità...pian piano ci stiamo conoscendo,parliamo del nostro sognatissimo matrimonio...del prima del durante e del dopo...dei nostri gusti,dei fiori...e chi più ne ha più ne metta!...ma...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4105 giorni fa
Ciao a tutte, è appena arrivato il mio guestbook (ovviamente a tema!) e volevo condividerlo con voi, l'ha fatto una ragazza che ha un blog su internet e che è stata davvero in gamba, vi posto le foto e aspetto i vostri commenti... Spero vi piaccia!...
Ho caricato una foto nel post di Cris:)
4108 giorni fa
buonasera sposine. Quante di voi avranno o hanno avuto un bouquet alternativo? A chi vi siete rivolte?
4110 giorni fa
Oggi pomeriggio io e fm siamo andati da mia zia a consegnare le partecipazioni... L'avevo sentita qlc giorno fa x sapere e oggi era libera e con la telefonata è arrivata e solita domanda "cosa volete x regalo" e io sapendo anche che hanno qualche...
4110 giorni fa
Ciao a tutte, non dto ad annoiarvi con tutta la storia lunga del mio meraviglioso e tanto sognato bouquet a cui purtroppo ho dovuto rinunciare per una questione di costi, alla fine però ho fatto una pazzia e l'ho comprato su etsy... fra massimo 2...
Ho caricato una foto nel post di Simona
4122 giorni fa
Il sacchettino ringraziamento con un muffin fatto da me dentro La confessionelen del cd la nostra bomboniera sará una copia del film con etichette adresiva come copertina questa Sará chiusa DA un nastro e due confetti come un Fiocco Il bigliettino...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4134 giorni fa
Buona sera future sposine Come eravate da piccole?! Io furbetta e così.... Divertitevi a pubblicare fotine! Notte
Ho caricato una foto nel post di Rita
4138 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
4149 giorni fa
Ebbene si, saranno i preparativi per le mie future nozze, non so,ma anche il Natale quest'anno mi ha ispirato il bianco ahahah
Ho caricato una foto nel post di Sara
4149 giorni fa
Vi va di pubblicare le foto delle vostre prove trucco o del trucco che avevate il giorno delle vostre nozze?cosi da darci qualche idea!!!io devo ancora far le prove!!
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4149 giorni fa
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? :$ Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori dal comune questi sandali con tacco delle...
Ho caricato una foto nel post di Lorynicole
4155 giorni fa
Buongiorno a tutte!! Ieri abbiamo fatto l albero di Natale..un pò in anticipo rispetto agli altri anni però nn vedevo l ora questo anno di farlo a casa ns!! V posto una foto..anke del presepe, un ricordo di mio padre, xké li faceva lui con i...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4156 giorni fa
Carissime amiche mi rivolgo ancora a voi, per sapere se avete già deciso la canzone per quando entrerete al ristorante! Io premetto sono in mega ritardo con questa scelta, perché vorrei qualcosa di energico, di allegro dove tutti si alzano e ballano...
4158 giorni fa
eccomi qua, appena tornata dalla parrucchiera + truccatrice abbastanza soddisfatta, abbiamo trovato l'acconciatura e anche il trucco del mio magico giorno, vi metto le foto del trucco nel caso abbiate qualche consiglio, A me piace già molto così,...
Fotografi garanzie ANFM