Erice, Trapani · Da Gennaio 2014
Fidanzata da 9 anni con Gianpiero
- Super Sposa
- 3.054 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3688 giorni faMentre preparo il mio corredo, bello pulito e stirato, ascolto lui( Jovanotti-mio cantante preferito)...A te...e mi emoziono, e m rendo conto di quanto sono fortunata a sposarlo, e di quanto le parole sono azzeccatissime per noi!
Ho creato un post
3692 giorni faStiamo facendo casa molto in economia ed abbiamo quasi finito, dico quasi perchè manca ancora d'imbiancare le pareti, mettere le porte interne e impianto elettrico d'attaccare; abbiamo un bel giardino con una depandance, ma economicamente non ce la...
Ho creato un post
3694 giorni faEd oggi a ben - 198 ho iniziato con i trattamenti viso, a fine mese la prova trucco..e poi quello che devo fare su consiglio dell'estetista Facciamoci belle! I chiletti in più devo perdere lì sarà un problema..
Ho creato un post
3696 giorni faSono a meno 199 e non ho nessuna voglia di far nulla,ho iniziato i gessetti ne ho fatti 100 circa e me ne mancano altri 150 e voglia non me ne viene..Ci manca il gruppo,le bomboniere,la macchina,vestire i miei,i suoi ed il suo di abito..a casa siamo...
Ho creato un post
3706 giorni faPremessa :non li ho ancora attaccati e solo un prototipo,non mi convincono, non so come sistemarli, è inutile dirvi che li userò come segnaposto.. Che ne dite dei colori? o usare altro? o solo un unico colore?
Ho creato un post
3707 giorni faStamattina ho fatto un giro con la mia testimone per le bomboniere, queste sono quelle che mi hanno colpito,sono incluse di partecipazioni.Le prime due devono essere scontate del 20%;le altre devo aggiungere 0,60 cent x il confezionamento e i...
Ho creato un post
3715 giorni faPremessa che ho mamma che era parrucchiera e ho fatto sempre tutto in casa,nel giorno più bello mi vorrei affidare ad un bravo parrucchiere. Questo che vi sto per parlare ho avuto modo di tanto in tanto di provarlo sia io che mamma,e sa il fatto...
Ho creato un post
3716 giorni faCome la stramaggioranza sa , sto preparando i gessetti e sto schlerando, ma lasciamo stare, sto decidendo come sistemarli, ho preso già un nastro rosa antico, ma non ho la più pallida idea con cosa abbinarlo.. da solo mi sembra scialbo,e poi che...
Ho creato un post
3717 giorni faE anche noi abbiamo un fotografo a -221!Ce l'abbiamo fatta!
Ho creato un post
3719 giorni faManca una settimana per lavoro,quando ritorna gli faccio vedere,entusiasta,i gessetti che ho iniziato a fare e lui che fa? - a che servono?ci sono i segnatavoli che fai ste cose-Capirete il mio umore,mi ha smontata:-( a me chi me lo fa fare farli se...
Ho creato un post
3721 giorni faHo iniziato a fare i gessetti,con queste forme che finalmente ho trovato,ma perché i particolari si spezzano e ci sono bolle,nonostante i gli dia qualche colpetto?
Ho creato un post
3721 giorni faMa secondo voi è normale che una ci mette tutta la buona volontà per iniziare il fai da te, ordino su amazon forme per gesetti, sacchetti d'organza e nastri, e mi vedo arrivare dopo 6 gg un email che l'ordine dei sacchetti è stato annullato, però i...
Ho creato un post
3726 giorni faSono un po' giù, siamo febbraio ed ancora casa non è pronta,manca tanto lavoro dentro e fuori,i soldi sono quasi finiti ed io sono sempre più propensa di posticipare,lui è contrario non so che fare mi sento confusa
Ho creato un post
3729 giorni faMancano 7 mesi e dovrei iniziare a far qualcosa, il problema è con quale programma? sia word che office nel mio pc mi chiedono la licenza..e non so come fare! Mica posso acqusitare un pacchetto solo x ciò! il mio vecchio pc, pace all'anima sua, era...
Ho creato un post
3734 giorni faBuongiorno ragazze!Ho bisogno di un vostro consiglio,deve partire l'ordine per la cabina armadio e dopo essere venuti a prendere le misure vi è un incongruenza rispetto alla carta. Mi spiego:abbiamo dato come misura 3m x 1,60, nella realtà sono 3m x...
Ho creato un post
3736 giorni faPer chi mi ha seguito,siamo arrivati alla conclusione,è stata un odissea,ma c'è un fotografo che ci piace,e come prezzo non è male,dobbiamo solo firmare il contratto;unico neo lavora in squadra e a me toccherà la seconda credo
Fotografi garanzie ANFM