Modena, Modena · Da Gennaio 2014
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2934 giorni faCiao a tutte! Mi rivolgo a chi ha già fatto o chiesto preventivi per fare il libretto della messa in tipografia. Capisco che il prezzo varia in base anche al numero di pagine e al materiale ma più o meno per 80/90 libretti su che cifra siamo ?! Non...
Ho partecipato al post di Gioia
2936 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2956 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2959 giorni fa
Ho creato un post
2960 giorni faBuongiorno a tutte , mancano ormai 4 mesi al matrimonio e cominciano a sorgere dubbi nuovi: per caso sapete se oltre i libretti della messa per gli invitati bisogna farne uno ( forse più grande) per chi leggera' durante la Cerimonia è uno per il...
Ho ottenuto una medaglia!
2964 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2964 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di PaMela
2964 giorni fa
Ho creato un post
3035 giorni faCiao a tutte , qualcuna e' stata mia alle Barbados a luglio? ci sono un po' di pareri discordanti.. chi dice che e' caldo ma capita qualche giorno di pioggia o chi la sconsiglia in questo periodo per gli uragani . Qualcuno sa dirmi qualcosa in piu? ...
Ho partecipato al post di Daniela
3206 giorni fa
Ho partecipato al post di Carla
3207 giorni fa
Ho partecipato al post di Maddalena
3221 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3223 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3234 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM