Modena, Modena · Da Gennaio 2014
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Salve ragazze.. ieri mi è stato fatto un pap test di routine.. oggi sono al 9 po .. ho avuto rapporti mirati nei giorni fertili.. stamattina ho notato sulla un po' di muco color caffè ( tra il rosa e...
Buonasera ragazze, siamo al secondo mese di ricerca, oggi ho effettuato una visita ginecologica di controllo, sono al 21 pm e a 7/8 giorni dall ovulazione; si vedeva benissimo il corpo luteo.. la...
Ciao care sposine sono nuova.... mi sposo questo sabato, 9 giugno. A Roma mette pioggia, controllo da giorni di continuo le previsioni e sono brutte. Ci spero fino all'ultimo, perché ancora abbiamo...
Buongiorno ragazze! Mi sposerò fra un mese e 10 giorni. La zona aperitivo sarà nel verde quindi un prato senza sentieri pavimentati.. ho già detto ad alcune persone più vicine che sarebbe preferibile...
Buongiorno ragazze, in questa domenica un pò triste per me,cerco di tirarmi su pensando alle nozze...e voglio farvi questa domanda...voi come mai avete deciso di sposarvi? c'è qualcosa in particolare...
Buongiorno future spose! A -60 invece che semplificare le cose me le complico! Pochi giorni fa Abbiamo optato Per una zona del ricevimento molto più bella dell altra ma sfortunatamente priva di...
Buonasera , devo chiedere ancora al mio catering.. ma generalmente si usa fare il tavolo per i fotografi, musicisti( durante la cena non suoneranno) animatore ecc?? Voi cosa state facendo a riguardo?
Ciao Ragazze, ho bisogno del vostro aiuto...io e il mio compagno ci sposiamo alle Seychelles, abbiamo 11 ospiti, metà uomini e metà donne. Sto iniziando ad ordinare le cose da mettere nella Welcome...
Buongiorno ragazze.. sto valutando di spostare il buffet di antipasti in un altro giardino sempre della laocation ma questa zona, probabilmente molto più bella della tenuta non è dotata di...
Ciao future spose date il vostro parere su questa foto di nozze Per voi è divertente o di cattivo gusto?
Ciao ragazze.. il tempo scorre e mi rendo conto che per la tipologia del mio lavoro che mi porta a dormire fuori circa 4 giorni a settimana non mi ha fatto seguire come avrei voluto questi preparativi...
Ciao spose, state rispondendo con tutta sincerità al confessionale di Matrimonio.com? Ora diteci se avete mai provato invidia per le nozze di qualche amica o parente... *** Continua con >> Ti...
Ciao future sposine, chi di voi sposerà questo anno o il prossimo alla tenuta di San Liberato? C' è qualcuna???
Buon pomeriggio a tutte per una buona organizzazione di un matrimonio quanto tempo serve? Grazie
Ragazze buongiorno , mi date qualche idea.. vorrei scrivere un ringraziamento all ultima pagina del libretto agli invitati che hanno fatto molta strada per essere presenti. Su internet non c' è molto...
Ciao a tutte! Mi rivolgo a chi ha già fatto o chiesto preventivi per fare il libretto della messa in tipografia. Capisco che il prezzo varia in base anche al numero di pagine e al materiale ma più o...
Petali di rosa e lavanda, che ne pensate sposine?
So che mi beccheró parecchi insulti però vi espongo la mia domanda. Avete mai cambiato idea su qualche invitato? Avete mai "invitato" qualcuno per poi non volerlo più al matrimonio? Vi spiego: ho da...
Buongiorno a tutte , mancano ormai 4 mesi al matrimonio e cominciano a sorgere dubbi nuovi: per caso sapete se oltre i libretti della messa per gli invitati bisogna farne uno ( forse più grande) per...
Che ne pensate del photo booth al matrimo.?io ho preso anche la cornice per far passare un po di tempo afli invitati e farsi qualche risata
Salve come da titolo mancano 13 giorni al mio matrimonio il problema è che sposo in Puglia e ci saranno 33 gradi e certamente avró anche il ciclo help come non collassare?
Fotografi garanzie ANFM