Modena, Modena · Da Gennaio 2014
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2789 giorni faSalve ragazze.. ieri mi è stato fatto un pap test di routine.. oggi sono al 9 po .. ho avuto rapporti mirati nei giorni fertili.. stamattina ho notato sulla un po' di muco color caffè ( tra il rosa e marroncino per intenderci) ed adesso non so se è...
Ho creato un post
2790 giorni faBuonasera ragazze, siamo al secondo mese di ricerca, oggi ho effettuato una visita ginecologica di controllo, sono al 21 pm e a 7/8 giorni dall ovulazione; si vedeva benissimo il corpo luteo.. la dott.ssa mi ha detto che di solito e' visibile dopo L...
Ho creato un post
2875 giorni faBuongiorno ragazze! Mi sposerò fra un mese e 10 giorni. La zona aperitivo sarà nel verde quindi un prato senza sentieri pavimentati.. ho già detto ad alcune persone più vicine che sarebbe preferibile un tacco grosso in quanto con quello a spillo si...
Ho creato un post
2897 giorni faBuongiorno future spose! A -60 invece che semplificare le cose me le complico! Pochi giorni fa Abbiamo optato Per una zona del ricevimento molto più bella dell altra ma sfortunatamente priva di illuminazione artificiale.. Avevamo concordato un anno...
Ho creato un post
2902 giorni faBuonasera , devo chiedere ancora al mio catering.. ma generalmente si usa fare il tavolo per i fotografi, musicisti( durante la cena non suoneranno) animatore ecc?? Voi cosa state facendo a riguardo?
Ho creato un post
2905 giorni faBuongiorno ragazze.. sto valutando di spostare il buffet di antipasti in un altro giardino sempre della laocation ma questa zona, probabilmente molto più bella della tenuta non è dotata di illuminazione quindi dovrebbe terminare entro il tramonto.. d...
Ho creato un post
2923 giorni faCiao ragazze.. il tempo scorre e mi rendo conto che per la tipologia del mio lavoro che mi porta a dormire fuori circa 4 giorni a settimana non mi ha fatto seguire come avrei voluto questi preparativi tant'è che molte cose mi sono sfuggite di mano....
Ho creato un post
2923 giorni faRagazze.. L' avvicinarsi delle nozze porta un po' di nervosismo e follia.. ecco .. la mia follia e' stata andare a vedere le previsioni a lungo termine .. da qui a 2/3 mesi.. volevo sapere .. chi ha avuto la malsana idea di farlo e poi si e' rivelato...
Ho creato un post
2930 giorni faRagazze buongiorno , mi date qualche idea.. vorrei scrivere un ringraziamento all ultima pagina del libretto agli invitati che hanno fatto molta strada per essere presenti. Su internet non c' è molto .. sono un po' a secco di idee 💡
Ho creato un post
2934 giorni faCiao a tutte! Mi rivolgo a chi ha già fatto o chiesto preventivi per fare il libretto della messa in tipografia. Capisco che il prezzo varia in base anche al numero di pagine e al materiale ma più o meno per 80/90 libretti su che cifra siamo ?! Non...
Ho creato un post
2960 giorni faBuongiorno a tutte , mancano ormai 4 mesi al matrimonio e cominciano a sorgere dubbi nuovi: per caso sapete se oltre i libretti della messa per gli invitati bisogna farne uno ( forse più grande) per chi leggera' durante la Cerimonia è uno per il...
Ho creato un post
3035 giorni faCiao a tutte , qualcuna e' stata mia alle Barbados a luglio? ci sono un po' di pareri discordanti.. chi dice che e' caldo ma capita qualche giorno di pioggia o chi la sconsiglia in questo periodo per gli uragani . Qualcuno sa dirmi qualcosa in piu? ...
Ho creato un post
3233 giorni faBuona sera ragazze.. innanzitutto auguri a chi domani o prossimamte si sposerà! Vi auguro che quel giorno sia tutto perfetto. Scrivo questo post per un consiglio obiettivo perché dopo la discussione con fm poco fa sto rimettendo in discussione la mia...
Ho creato un post
3265 giorni faCiao a tutte.. oggi siamo andati a vedere le fedi unoaerre , sono molto belle solo che a me piacciono le comfort 4mm e al mio fidanzato le 3mm.. qualcuna di voi ha optato per misure differenti? E' brutto averle diverse secondo voi? Quella più spessa...
Ho creato un post
3275 giorni faCiao future spose e già spose! qualcuna di voi si affiderà o si e' affidata per il trucco per il gran giorno ad uno delle famose catene sephorah, Mac, gardenia, limoni ecc?? Io ero per caso a fare alcune compere ed ho visto una brochure per il trucco...
Ho creato un post
3300 giorni faCiao future sposine, chi di voi sposerà questo anno o il prossimo alla tenuta di San Liberato? C' è qualcuna???
Fotografi garanzie ANFM