Cervino, Caserta · Da Febbraio 2014
Si dice ke essendo molto precisa arriverò in ritardo anke xkè mi piace creare inventare e fare le cose da mè quindi speriamo di no dai
- Sposa Abituale
- 663 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Orsolina
4392 giorni fa
Ragazze sono andata a prendere le partecipazioni e gli inviti per la promessa domani spero di avere tempo x fare le foto così li vedrete anke voi.
4403 giorni fa
In fase di promessa ...ragazze stiamo organizzando la promessa voi a ke state consiglio vi piace ovviamente col verde x la promessa
4408 giorni fa
4415 giorni fa
Ragazze eccomi di nuovo è inizziata un altra settimana a ke punto siete con i preparativi a me mancano solo bomboniere x il matrimonio e il viaggio e il mio sposo ke si decida a vedere il suo abito ancora in fase di lavori con la il nostro...
4426 giorni fa
4428 giorni fa
Abbiamo fatto 2 preventivi x varie mete e adesso stanbay x la scelta tra new york e e dubai
4429 giorni fa
Se si sceglie una bomboniera ke sia firmata vi regalano le partecipazioni io non lo sapevo prima di oggi sono andata a vedere gli inviti x la promessa e adesso lo creo prima io poi vado in tipografia x stamparli xkè non c era granchè voi come vanno i...
4433 giorni fa
Ragazze grazie x i tanti bei consigli e da lunedì si inizia di nuovo buon fine settimana a tutte voi , e vi giuro ke ne farò frutto di ciò ke mi avete scritto in bocca al lupo a tutte voi e anke a me dai ke tutto vada x il meglio saluti orsolina...
Fotografi garanzie ANFM