Cervino, Caserta · Da Febbraio 2014
Si dice ke essendo molto precisa arriverò in ritardo anke xkè mi piace creare inventare e fare le cose da mè quindi speriamo di no dai
- Sposa Abituale
- 663 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4265 giorni faEcco un pezzo della nostra casa
Ho creato un post
4323 giorni faPiù o meno così
Ho creato un post
4356 giorni faRagazze è un periodo ke stò troppo ansiosa e mi stò attaccando al cibo o preso 4 kl e l abito dovro allargarlo se continuo così avete x mè una dieta ristretta per favoreee kiss a tutte
Ho creato un post
4362 giorni faCi siamo divertiti un mondooo
Ho creato un post
4362 giorni faEcco ragazze ci siamo o meglio fine promessa
Ho creato un post
4390 giorni faRagazze sono andata a prendere le partecipazioni e gli inviti per la promessa domani spero di avere tempo x fare le foto così li vedrete anke voi.
Ho creato un post
4401 giorni faIn fase di promessa ...ragazze stiamo organizzando la promessa voi a ke state consiglio vi piace ovviamente col verde x la promessa
Ho creato un post
4406 giorni faRagazze svete già fatto la promessa .....qualke idea x gli addobbi della sala
Ho creato un post
4413 giorni faRagazze eccomi di nuovo è inizziata un altra settimana a ke punto siete con i preparativi a me mancano solo bomboniere x il matrimonio e il viaggio e il mio sposo ke si decida a vedere il suo abito ancora in fase di lavori con la il nostro...
Ho creato un post
4424 giorni faXkè una donna possa sempre sentirsi donna un bacio a tutte 8 marzo 2014
Ho creato un post
4426 giorni faAbbiamo fatto 2 preventivi x varie mete e adesso stanbay x la scelta tra new york e e dubai
Ho creato un post
4427 giorni faSe si sceglie una bomboniera ke sia firmata vi regalano le partecipazioni io non lo sapevo prima di oggi sono andata a vedere gli inviti x la promessa e adesso lo creo prima io poi vado in tipografia x stamparli xkè non c era granchè voi come vanno i...
Ho creato un post
4431 giorni faRagazze grazie x i tanti bei consigli e da lunedì si inizia di nuovo buon fine settimana a tutte voi , e vi giuro ke ne farò frutto di ciò ke mi avete scritto in bocca al lupo a tutte voi e anke a me dai ke tutto vada x il meglio saluti orsolina...
Ho creato un post
4432 giorni faRagazze aiutooo posso trascurare i miei tanti lavori... sono troppo indietro domani se o tempo vi faccio le foto della mia casa è un disatro manca ancora ........quasi tutto e x il viaggio non sono più andata in agenzia ma si può tra 183 giorni ci...
Ho creato un post
4434 giorni faRagazze sono molto emozionato il 30 agosto 2014 sposo l uomo ke amo ma sono emozionata anke xkè il 23 la settimana prima preparo la mia amika ke si sposa ke bel ruolo vero???
Ho creato un post
4435 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM