'Bari', Bari · Da Febbraio 2014
- Super Sposo
- 4.248 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4059 giorni fa
Buongiorno ragazze, ora vi descrivo come vorrei che fosse il mio bouquet sposa. Adoro le rose rosa cipria abbinate abbinarli a questi fiorellini bianchi sconosciuti. Qualcuna di voi magari sa come si chiamano? Sto cercando da un sacco di capire che...
Ho caricato una foto nel post di Love90
4060 giorni fa
Il tema del matrimonio sarà il cinema..i tavoli si chiameranno con il titolo dei film d'amore più famosi...volevo raccogliere qualche idea carina...voi che mi dite??
Ho caricato una foto nel post di Vanny&vale
4060 giorni fa
Ehiii sposineeeee cm bomboniere mi piacerebbe fare qualcs di utile... cm la paletta x la torta oppure le posate x insalata... mi fate vedere le vostre???metteteee tanteee fotooo
Ho caricato una foto nel post di Tonia
4064 giorni fa
Ragazze HELP! Qualcuno sa dove comprare questi bellissimi vasi lunghi e stretti come centrotavola? Ho già chiesto alla mia location, ma per 12 centrotavola vogliono 50 euro l'uno e sinceramente anche no. qualcuna di voi sa dove trovarli in qualche...
4066 giorni fa
Non vorrei le classiche partecipazioni, e ho trovato queste che mi sembrano carine...
4066 giorni fa
Sono appena arrivate le mie partecipazioni!! Appena ho visto il corriere mi sembrava di avere davanti Babbo Natale!! Ahahah! Che ne dite? Vi piacciono?
4067 giorni fa
Buonasera sposine, oggi casualmente ho trovato a casa di mia nonna il caketopper del suo matrimonio (avvenutoben 57 anni). Mi è balenata l' idea di farmelo prestare, lei ovviamente ne sarebbe contenta! Che ne pensate? Poi sotto c' è una specie di...
Ho caricato una foto nel post di Pinkrose
4069 giorni fa
Cogliendo spunto da un sito che vendeva scatoline con dentro colori a cera e fogli cpn disegni da colorare sto stampando da me dei disegni per bambini da colorare con te ma matrimonio e ci alleghero' dei colori a cera...cosa ne pensate?cos'altro...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4070 giorni fa
Per quante di voi hanno scelto un abito senza spalline, avete in programma di usare un copri spalle o qualcosa di simile all'interno della chiesa?
4072 giorni fa
Buongiorno a tutte, oggi ho avuto un' inspiegabile voglia di fai da te, quindi ho deciso di fare io i segnaposti. Qual è più carino? 1. Gessetti a forma di cuore (o profumati o con calamita dietro) 2. Mollette sposi che si baciano Le prime sono molto...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4077 giorni fa
Ciao ragazze!!!! Pensavo di creare degli attestati per i testimoni da rilasciare a loro durante il ricevimento!!!idee .... Si accettano consigli e link utili......grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Sa
4077 giorni fa
Ragazze fatemi curiosare un pò.. Che abito avete scelto? (modello e marca) Quanto avete speso? Avete scelto un modello che non vi sareste mai aspettate, o avete preso proprio un abito come lo immaginavate?
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4081 giorni fa
Buongiorno carissime, chi di voi ha scelto la seconda bomboniera e di cosa si tratta? Se avete una foto me la fate vedere? Io sono indecisa se farla o no… Grazie
4094 giorni fa
Buongiorno sposine, ieri sono andata a chiedere un preventivo da due fiorai.. ovviamente, facendo le stesse richieste, il preventivo di uno è stato di 800 euro, l' altro 900 euro (per chiesa e casa sposa). Tra i due preferisco lo stile e l' ordine...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4101 giorni fa
Salve a tutte amiche forumine, vorrei un consiglio da voi. Stavo pensando che al tavolo dei bambini non voglio mettere i segnaposto ma qualcosa di carino x loro tipo caramelle lecca lecca o dei biscottini fatti da me. Qualcuna di voi lo ha fatto? Mi...
Fotografi garanzie ANFM