Nola, Napoli · Da Febbraio 2014
ciao a tutte, sono della provincia di napoli. Sono fidanzata con il mio futuro fm da ben 11 anni :) e finalmente l'anno prossimo ci sposiamo :) vorremmo... Visualizza altro
ciao a tutte, sono della provincia di napoli. Sono fidanzata con il mio futuro fm da ben 11 anni :) e finalmente l'anno prossimo ci sposiamo :) vorremmo un matrimonio sobrio e con le persone che ci vogliono bene.
- Super Sposa
- 3.065 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4205 giorni faCiao sposine come va? quanto vi manca per il SI? io sto a - 246 giorni uffi non passano mai per i preparativi è troppo presto, fino a gennaio non farò niente e questi mesi non passano, ogni giorno vengo qui per leggere i post e commentare e forse...
Ho creato un post
4211 giorni faCiao ragazze, per chi ha seguito sa che ho bloccato la weeding planner , ieri siamo andati a scegliere l'auto e tra le tante c'era la maserati bianca stupendaaaaaaaaaaaaa, l'abbiamo prenotata però oggi mia sorella mi fa fatto sorgere un dubbio ,...
Ho creato un post
4215 giorni faCiao ragazze , dopo tanto girare sul sito, leggere i vostri post, cercare di capire come fare il tableau , i segnaposti e tutte quelle piccole cose che voglio al mio matrimonio ho capito che non ho il tempo materiale per fare tutto bene. Considerate...
Ho creato un post
4220 giorni faCiao ragazze mi è venuto un dubbio. mi sposo il 20/6 e spero in una giornata di sole io soffro molto il cado..sudo molto in viso, in estate ho sempre un ventaglio in mano, il giorno del matrimonio non voglio morire dal caldo e volevo farmi un...
Ho creato un post
4234 giorni faCiao ragazze oggi guardando il mio quadernone degli appunti tutto incasinato ho pensato di comprare un agenda per l'organizzazione del matrimonio da poi conservare come ricordo Ho fatto varie ricerche nel forum e ho capito che le 2 agende più belle...
Ho creato un post
4235 giorni faCiao ragazze, ieri ho prenotato il fotografo. Lui fa le foto esterne le fà nella pausa tra i primi e i secondi piatti quindi dovremmo allontanarci dalla sala per un'oretta e io cerco qualche villa nei dintorni di Terzigno anche a pagamento. Il...
Ho creato un post
4241 giorni faRagazze è arrivato il momento di decidere parrucchiera estetista fotografo fiorista e altro, in questi giorni andrò a farmi fare dei preventivi ma per un'idea vi và di dirmi quanto avete speso voi? vorrei capire se quello che mi chiedono è tanto o...
Ho creato un post
4242 giorni faCiao ragazze, dopo tanto cercare-parlare ho deciso di seguire il tema farfalle sui segnaposti / tableau e nome tavoli. Adesso volevo un vostro aiuto , sono andata sul sito etsy per cercare delle farfalle da appliccare sul tableau e segnatavoli ma se...
Ho creato un post
4257 giorni faCiao ragazze sabato ho consegnato il libretto dei perfetti testioni a mia sorella e marito e quindi ho ha anche chiesto di farmi da testimoni. Non vi dico l'emozione , io ero conviata che mia sorella sapesse già della mia scelta ed invece lei mi ha...
Ho creato un post
4263 giorni faCiao ragazze, non vorrei scocciare con vari tipic quindi cercherò di scrivere tutto qui ^_^ 1) un pò di gg fa girando sul forum ho trovato una foto di questo portafedi in legno...stupendo e vorrei copiarlo ^_^ volevo dirlo anche alla ragazza che lo...
Ho creato un post
4282 giorni faCiao ragazze, questa devo raccontarvela.. oggi stavo sul gruppo di facebook della villa dove mi sposo e leggendo i commenti sotto le foto vedo una ragazza che parla con un'altra sposina delle date del matrimonio e capisco che lei si sposa il...
Ho creato un post
4283 giorni faCiao ragazze, oggi sto andando a confermare la location , nel preventivo ci facemmo dire anche quanto constava il piano bar loro i prezzi sono i seguenti € 600,00 compreso di siae voce feminile pianobar in sala € 200,00 sax o altro al buffet iniziale...
Ho creato un post
4283 giorni faCiao ragazze, ho chiesto a mia mamma se può realizzarmi questi segnaposto, dentro vorrei mettere 1 confetto con la scritta " daniela e luigi ringraziano" . Lei ha detto che ci prova xò sto cercando lo schema dove spiega come si realizza, per caso...
Ho creato un post
4285 giorni faDopo 2 settimane intense abbiamo bloccato il primo ristorante visto villa venere a Terzigno, ho letto varie recensioni è ne parlano tutti bene.... Mercoledì vado da vicino a concordare varie cose Data matrimonio 20/6/2015, in settimana vado anche dal...
Ho creato un post
4285 giorni faCiao ragazze, la damigella la farà mia nipote di 6 anni, vorrei un libricino per lei della perfetta damigella però logicamente per bambine , qualcuna ha qualche idea??? e poi ai testimoni quanto tempo prima darò il libricino? mia sorella sà gia che...
Ho creato un post
4286 giorni faCiao ragazze, dopo 2 settimane intense a girare x ristoranti per trovare un sabato di giugno libero abbiamo deciso di scegliere il venerdì, chi ci tiene a noi viene al matrimonio e prende il Giorno di ferie. Sbaglio?
Fotografi garanzie ANFM