Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 246 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1468 giorni faQuinta domanda, quinto abito del nostro test! Tocca stavolta ad un incantevole modello firmato Jolies: taglio redingote e scollo a V per un abito che conquista al primo sguardo. E tu? Te ne innamori o lo rifiuti? Match o swipe? ✨ Esprimi la tua...
1468 giorni faSecondo look del nostro tinder di Matrimonio.com 🔥 Vestito da sposo elegante, classico e dalle tonalità blu scuro. Fai match o swipe? Vota 💚 o ❌! *** Vai al post successivo 👉 Nisida di Jolies: match o swipe? 📸 3489.1 23032.1 di Luigi Bianchi...
1468 giorni faTerzo abito tentatore. 🔥❣️ Condamine: un abito con taglio rendigote della Linea Best Sellers di St. Patrick 2022. Presenta uno scollo illusione riccamente ricamato e delle maniche corte. Cosa ne pensi? Fai match oppure passi al prossimo modello? 😊...
1468 giorni faPrimo abito da sposo con cui fare match o swipe! Si tratta di questo elegantissimo modello di Enzo Romano in blu scuro. Che ne pensi? Ti lasci conquistare dal suo taglio classico o proprio non ti convince? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti! 👇 ***...
1468 giorni faIniziamo subito con il primo look 🔥 Abito di Pronovias stile redingote con scollo a cuore: un modello romantico e principesco. Fai match o swipe? Vota 💚 o ❌! *** Vai al post successivo 👉 Enzo Romano Cerimonia: match o swipe? 📸 Hopkins de Pronovias,...
1468 giorni faCommunity! Questa settimana ti proponiamo un giochino ispirato al sito di appuntamenti più famoso al momento 🔥 Sei pronto/a a fare match con il tuo look ideale? 12 post e 12 abiti da votare: quali ti ruberanno il cuore?Vota 💚 o ❌in ogni post! 🔥...
1468 giorni faBuongiorno amanti del fai da te! Sono alle prese con la progettazione del coordinato grafico, oramai ho fatto un po' di prove e sono arrivata quasi alla quadra. Ho un ventaglio di scelte in cui cambia molto poco, più che altro è una questione di...
1468 giorni faSposine facciamo un gioco 😍 quale segno si sposa di più quest’anno?♑️♌️♋️♐️ Sbizzarritevi 👰🏻♀️
1468 giorni faAngela e Valentino Trailer.mp4 Fatemi sapere 🥰 e auguri a tuttiii❤
1468 giorni faRagazze indecisione totale per il poster, quale piace a voi?
Ho partecipato al post di Anna
1468 giorni fa
1468 giorni faBuonasera sposini . Siamo sposi del 22luglio e vi posto le 3 foto del nostro fotografo e a breve avremo il lavoro completo. Quale delle 3vi piacciono?🤩👰🤵💖
1468 giorni facare sposine, ho un grande dilemma ieri finalmente il nostro fotografo ci ha portato la pennetta con le foto del matrimonio, finalmente xkè ci ha messo un pò... ieri sera abbiamo iniziato a vederle con mio marito ma ci siamo fermati ad 1/4 dato che...
1468 giorni faAvete portato i confetti al lavoro dopo il matrimonio?
1468 giorni faCiao a tutti ! Vi annoio sempre con le mie paranoie … però in fondo questa app è fatta per questo no ? Allora vi dico un po’ cosa mi ossessiona, quando mi sono sposata ovvero 6 mesi fa nel contratto avevo compreso apparte il servizio fotografico del...
1468 giorni faCiao a tutte ragazze mi sono sposata il 29 Luglio !!!! Voglio postare finalmente le foto, purtroppo un po’ in ritardo perché il fotografo è riuscito a passarmele qualcuna solo adesso ! Mi manca terribilmente quel giorno avrei voluto riviverlo di...
Fotografi garanzie ANFM