Ciao a tutti! Ci sposiamo il 18 giugno.
Per il momento, di 120 invitati, c'è chi ci ha dato conferma o disdetta, chi ci ha detto che potrebbe avere impegni e che ci farà sapere, ma molti ovviamente non ci hanno detto niente...
Insomma, per la disposizione dei posti a sedere avevo intenzione di chiedere le conferme circa un mese prima.Ora però mi stavo chiedendo questo: e le varie allergie e intolleranze?Siccome faremo il tavolo imperiale, vorrei mettere un menù a persona e, in caso di menù diverso per allergie/intolleranze/dieta vegana, vorrei scrivere il menù personalizzato. Siccome, già solo a pensarci, mi vengono in mente diverse persone che dovrebbero avere un menù diverso mi chiedo, non sarà troppo tardi chiedere un mese prima? Considerando che dovrei far fare i menù al cuoco dell'agriturismo, scriverli e stamparli?Forse dovrei già cominciare? Ma mi sembra presto per chiedere conferma 🤔Voi che dite?Grazie, spero di essermi spiegata bene 😊😊😊
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
10 modi per chiedere scusa al partner
Se ti trovi in un periodo di forte stress e incomprensione con il partner e non...
Dopo il matrimonio
Cose da chiedere su un'app di incontri: le domande per...
Finalmente ti sei iscritto ad una dating app ma ora non sai come fare il primo...
Prima delle nozze
Come capire se sta per chiederti la mano? Ecco 10 segnali da...
Ultimamente la tua dolce metà ha atteggiamenti strani e sembra voglia dirti...
Fotografi garanzie ANFM