Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani

Shooting matrimonio dopo un anno ?

Vanessa, il 20 Gennaio 2022 alle 17:15 Pubblicato in Just Married 0 28
Salvato
Ciao a tutti ! Vi annoio sempre con le mie paranoie … però in fondo questa app è fatta per questo no ? Allora vi dico un po’ cosa mi ossessiona, quando mi sono sposata ovvero 6 mesi fa nel contratto avevo compreso apparte il servizio fotografico del matrimonio stesso anche un altro shooting che potevo scegliere di fare il save the date, il post WEDDING, oppure un eventuale battesimo in futuro o quello che voglio io insomma… uno dei miei più grandi sogni era fare le foto in acqua, al mare, e visto che la mia città lo permette abbiamo concordato così di vederci a qualche giorno dopo il matrimonio a fare questo shooting in spiaggia e metterle nell’ album queste foto come se fosse stato quel giorno, siccome il fotografo era troppo impegnato ha rimandato questo shooting a “non si sa quando”… i mesi ormai sono passati è venuto l’autunno e l’inverno ed è sfumato tutto 😞 io ci soffro molto perché ci tenevo troppo più di quanto lui potesse pensare ormai è troppo tardi per farlo al nostro anniversario secondo voi è una cosa da pazzi incitrulliti ? Secondo me non ha più senso 😞 lui ci consola dicendo tanto le foto che avete fatto sono venut bellissime e che c’entra ? Non sono in acqua 😅🤣

Fare

50%

75 voti

Non fare

50%

75 voti

28 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 25 Aprile 2022 alle 21:53
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Finalmente leggo qualcosa che veramente mi da coraggio 😃😃😃😃 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Agosto 2021 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti può dare forza noi ci sismo sposati ad agosto e il post wedding l’abbiamo fatto il 28 marzo di quest’anno… se è concordato e voi vi tenete non vedo il motivo per non farlo
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Falle e magari ti fai un album a parte se il vostro è pronto o quasi.. ma che gli frega a lui?! ce l'avete compreso?! lo deve fare se lo desiderate

• Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa, leggo solo ora il tuo post e anche se in ritardo volevo dirti che ho avuto anche io la tua stessa identica idea! Per il primo anniversario ho prenotato con i nostri fotografi un servizio fotografico, sarà una sorpresa per mio marito e un modo per avere foto in alcuni dei luoghi più suggestivi della mia città (Roma), poiché ci siamo sposati fuori e mi spiaceva non averle potute fare. Anche io avevo inizialmente pensato di indossare nuovamente l’abito, ma è un’idea sulla quale le mie amiche testimoni (e addirittura la fotografa!) mi hanno fatto riflettere e visto che avevo già qualche dubbio di mio a riguardo, credo che sceglierò un outfit completamente diverso. Per quanto sia tentata, l’abito da sposa rimarrà legato ad un unico, irripetibile giorno, temo altrimenti che possa essere del tutto fuori contesto e che risulti po’ una “pagliacciata” a rimetterlo dopo un anno… Quello che rifarò però è il trucco e l’acconciatura 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Dicembre 2022 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissima l'idea di farlo per l'anniversario!!! Smiley heart

• Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è un tuo desiderio è giusto farlo. Perché rinunciare?
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao secondo me non devi rendere conto a nessuno per cui se ci tieni fallo e basta. Smiley smile

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Corri a comprare un vestitino wow per l’anniversario e chiama il fotografo per fermare la data!!!! Non rinunciare… ma rendi lo shooting attuale. Sarà un ricordo altrettanto bello da tenere 🥰
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Avellino
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che mi hai dato una idea? Io non l’ho voluto fare ed il mio fotografo me lo aveva proposto per il giorno dopo. Beh mi sa che lo farò al
    Mio anniversario del 1 anno grande idea
    • Rispondi
  • Alba
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Alba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti consiglierei di farlo...in fin dei conti ti spetta! So che è passato del tempo e magari non proverai le stesse emozioni che avresti provato 6 mesi fa ma...ne proverai altre! Smiley smile E sarà comunque un bellissimo ricordo!

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2022 Ravenna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh per il primo anniversario mi sembra una cosa bellissima, è vero che ormai il tempo è passato ma vuoi mettere che emozione indossare nuovamente il tuo meraviglioso abito?? Vai vai scatta!!!!❤️❤️❤️📸📸
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per l'anniversario secondo me è adatto

• Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2022 Macerata
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra una cosa inutile....
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io lo farei, non è mai troppo tardi per riprovare l'emozione dell'abito e soprattutto per fare una cosa a cui teniamo. Fallo!

• Rispondi
  • Mimma
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La trovo un'idea stupenda!! Perché no?
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se a voi piace e fa piacere perchè no?!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se vi va di farlo ed è gia compreso perchè no?!? è sempre un'occasione per avere begli scatti come piacciono a voi Smiley heart

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Maggio 2022 Cagliari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è l'occasione per rimettervi gli abiti e fare delle foto in acqua Smiley heart

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente è inusuale ma perchè no?! lo avete pagato ed è un tuo grande sogno quindi... mettetevi i vestiti e via in acqua!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era un servizio compreso e pagato quindi bisogna farlo da contratto.
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh se era compreso nel contratto è da fare! Se non ci sono scritte scadenze lo puoi certo reclamare 😁
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una cosa bellissima..ma io sono sicura che a me l'abito starà stretto 🤣🤣🤣 le farei ma senza abiti da sposa.. semplicemente come ricordo del primo anniversario
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Caserta
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maa noo! Che ti frega degli altri 😁 se è un tuo "sogno" realizzalo 😍
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E secondo te quindi non è da pazzi dopo un anno rimettere l’abito da sposa ? E farsi prendere per matta da chi già sa che sono sposata ? 🤣
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Caserta
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi farlo,devi farlo assolutamente! Fai mettere in standby l'album così poi da poter aggiungere quelle che farete sott'acquasott'acqua quest'estate! 😊
    • Rispondi
  • Guada
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Guada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché no? È un tuo desiderio e c'è anche nel contratto di un servizio che hai già pagato 😉
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Maggio 2022 Pordenone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se era incluso nel contratto lo devi fare per principio seconde me!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2022 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me potete ancora farle, perchè no. L'album ve lo ha già consegnato? Se cosi non è allora prendete un appuntamento per giugno. Però con appuntamento!! Altrimenti inventerà altre scuse anche a giugno...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione