Vittoria, Ragusa · Da Ottobre 2021
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1333 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1333 giorni fa🤩🤩🤩 Buongiorno a tutte. Stamattina vi chiedo se, tra le tante firme italiane di alta sartoria, avete mai adocchiato gli abiti di Stafano Blandaleone. Sapete che in autunno fa i cosiddetti trunk show? Certo i costi sono superiori alla media ma...
Ho partecipato al post di Simona
1333 giorni faHo partecipato al post di Itsdenise
1335 giorni faHo partecipato al post di Valeria
1335 giorni faHo creato un post
1335 giorni faHo scelto 8 damigelle, consigli su come comportarmi e se potete consigliarmi qualche sito o alternativa per prendere degli abiti dello stesso colore anche con modelli diversi con prezzi modici per poter garantire di essere accessibile per tutti e...
Ho creato un post
1335 giorni faAvete provato a fare un piccolo sketch di ballo divertente con le vostre testimoni o damigelle?
1335 giorni faCiao ragazze!!!! Non trovate che sia una coppia bellissima??? 😍😍😍 Matrimonio da sogno💓 vi metto un paio di foto, cosa ne pensate del vestito della stupenda Jlo?? 🥰 (Non si vedono benissimo, per il momento ce ne sono poche di foto) 💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕
Ho partecipato al post di Mauro
1335 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1335 giorni faricevimento per voi è obbligatorio?
1335 giorni faSalve a tutte ragazze, la domanda è molto semplice: quale depilazione sceglierete? Sarà quella che utilizzate quotidianamente o pensate di cambiare? Io opterò per il sik èpil, lo utilizzo nella vita quotidiana e penso che non cambierò. Anche perchè...
Ho partecipato al post di Monica
1335 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1335 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Carmela
1335 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1335 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Fotografi garanzie ANFM