Perugia, Perugia · Da Marzo 2014
- Super Sposa
- 3.015 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Reika
3890 giorni fa
Ciao a tutti! Io e il mio FM ci siamo fissati sulle partecipazioni a forma di vinile. Dopo un bel po di richieste di preventivi a varie tipografie, ci siamo arresi all'idea che se li avessimo fatti da noi avremmo sicuramente speso meno. Questo è il...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3891 giorni fa
Buongiorno mie belle sposine e miei cari sposini! Siete alla ricerca di un'idea super per un servizio fotografico da rivista? Allora non potete perdervi l'ultima tendenza in tema di matrimoni... Il Trash the Dress! Letteralmente "butta via l'abito",...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3895 giorni fa
Il mio sogno è sempre stato di sposarmi con un abito aimee. Dopo un po di ricerche su internet l'ho trovato a metà prezzo in un piccolo negozio che tiene campionato di sfilate. Da 3250 a 1500. L'ho messo da parte al volo! Lo adoro è molto romantico!...
Ho caricato una foto nel post di Etnikat
3895 giorni fa
Ciao a tutti, io e il mio fm stiamo girando per le fedi e davvero non ci aspettavamo tutta questa varietà, del resto poi si vedono quasi sempre le classiche. A noi piacevano molto quelle in oro rosa ma non sappiamo se col passare del tempo si...
Fotografi garanzie ANFM