Inzago, Milano · Da Ottobre 2021
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1603 giorni faSolo io sto impazzendo?? 😅 in base a cosa scegliete? tante cose diverse e prezzi diversi per fare un confronto tra cibo e posto. Altro che cenone di Natale, per provare tutti questi banchetti e catering ci arrivo con 20kg in più al matrimonio 😂😂😂😂
1603 giorni faMi piacciono i diffusori profumi 😍
1603 giorni faSono indecisa nella scelta aiuto!!!! Il matrimonio si celebrerà nel pomeriggio.
1603 giorni faCare sposine… userete una borsetta nel vostro grande giorno? Io penso proprio di no, ma sono curiosa di sapere cosa ne pensate voi 😁
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1603 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1603 giorni faSuggerimento di modelli e siti per l acquisto?
1603 giorni faCiao ragazze, ho deciso di prendere un guest book per gli ospiti. Voi le farete??
Ho partecipato al sondaggio di Domenica
1603 giorni faBuongiorno sposini, oggi vi lancio un sondaggio… quali fedi avete scelto o avete intenzione di scegliere? Noi eravamo orientati per quelle in oro rosa, ma non siamo ancora andati a vedere di presenza… se avete una foto mi fate vedere la vostra...
1603 giorni faciao a tutte sposine, ho bisogno di voi! VOTATEEEEE
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1603 giorni faCiao future sposine… io lavoro da 4 anni nello stesso posto di lavoro.. ho circa 20 colleghi (e nella dirigenza altri 5). Solo con 2 di loro ho rapporti fuori dall’ambiente lavorativo per cui penso di invitare solo loro e i rispettivi compagni, anche...
1603 giorni faQuanti invitati (compresi i bambini) avrete? Scrivete il numero nei commenti con vicino la vostra città 😄
Ho partecipato al sondaggio di Roby e Matilde
1603 giorni faCiao a tutti,siamo indecisi su come farci realizzare la nostra torta. Voi quale preferite? Consigli? Grazie a tutti ⭐
Ho ottenuto una medaglia!
1603 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM