Inzago, Milano · Da Ottobre 2021
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1464 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1566 giorni faIniziamo subito la sfida admin e parliamo di look sposa! 🌷 Eccoti le 4 opzioni selezionate da Verdi, Adri, Ale e Giulia! Quale preferisci? A quale team appartieni❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Outfit sposo: a...
1575 giorni faSe, causa covid, vi dicessero di fare il viaggio di nozze in Europa (no crociere), lo organizzereste voi o andreste comunque in agenzia? Per quale ragione scegliereste l'uno o l'altro? Grazie in anticipo
1575 giorni faCiaoooo ragazze Volevo chiedervi se a queste partecipazioni direste Si oppure No. Io adoro questo stile e sopratutto queste partecipazioni che ho trovato navigando online Credo che il mio wedding sarà basato sull'utilizzo di questi items...
1575 giorni faCiao a tutt*!Ieri siamo stati a fare qualche preventivo per il nostro viaggio e ci hanno detto che comunque non possono darci certezze(immaginavamo)ma che al momento,tra le mete che ci potevano interessare,sono abbastanza sicure(per sicure intendo...
1575 giorni faProseguiamo con la terza domanda del test sul Natale: come vorreste decorare il vostro albero?Palline tradizionali o qualcosa di buono come biscotti o cioccolato?Scegliete l'opzione che fa per voi! Vai alla domanda successiva👉🏻Test di Natale - Quali...
1575 giorni faIniziamo questo test di Natale che vi farà scoprire la vostra personalità Parliamo dell’albero di Natale che è un’inesauribile fonte di gioia, atmosfera invernale, allegria familiare, nonché una parte integrante dell’arredamento delle nostre case....
1575 giorni faSposine vorrei un consiglio! Siamo ancora indecisi se fare la cerimonia di mattina e poi il pranzo oppure cerimonia di pomeriggio e poi cena. Potete dirmi anche la motivazione? Grazie mille 😍😍
Ho partecipato al post di Lavinia
1593 giorni fa
1599 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1599 giorni faQuali sono gli abiti da cerimonia preferiti dalla Community? 🤩 Ce lo direte voi partecipando a questo nuovo gioco! Ne abbiamo scelti 10, presi dal nostro ranking di preferenza della sezione "Catalogo" e adesso vi chiediamo di votare per ognuno di...
1599 giorni faDa vera fissata dei capelli oggi vi propongo un sondaggio sul colore:farete qualcosa alla vostra chioma in vista del matrimonio?A prescindere dal colore naturale,come vi piacerebbero?Un romantico biondo,un rassicurante castano o addirittura un colore...
1599 giorni faCiao a tutte, vediamo quante sposine hanno le idee chiare sull’abito… Io decisa sui modelli a sirena, poi chissà se indossato non mi piacerà per nulla e cambierò idea sulla tipologia?! Invece voi, su quale siete indirizzate?
1599 giorni faAvete già idee sul colore del vestito da sposa? 👗 Siete per un bianco latte o preferite un tocco di colore? 🤍 Vediamo chi vince questo sondaggio: abito da sposa: bianco o colorato? 1º vestito da sposa: Monica Loretti modello 8141 2º vestito da...
1599 giorni faCiao spose!🌻 Voi avete già scelto il vostro abito, ma la mamma? Quale tra questi due abiti abiti da cerimonia scegliereste per lei? Votate e ditemi nei commenti come si vestirà vostra mamma 👇🏻👇🏻👇🏻
1599 giorni faBuongiorno spose! Mi dite come sarà / com'è il vostro? Prima facciamo un piccolo ripasso dei modelli e dei tagli più conosciuti degli abiti da sposa. PRINCIPESSA: modello classico, bustier stretto più o meno strutturato, con o senza spalline, maniche...
Fotografi garanzie ANFM