Alcamo, Trapani · Da Marzo 2014
Io non mi volevo sposare! Non ne ho mai sentito la necessità, considerando anche che sono agnostica... Io & FM stiamo insieme dal 2008, e conviviamo dal... Visualizza altro
Io non mi volevo sposare! Non ne ho mai sentito la necessità, considerando anche che sono agnostica... Io & FM stiamo insieme dal 2008, e conviviamo dal 2013... e a Natale 2013, complice il viaggio a Praga, lui tira fuori l'anello che era di sua mamma (che ha perso quando aveva 3 anni)! immaginatevi la reazione... E allora ho cambiato idea! ...E via con i preparativi!!! Sono una ragazza molto pragmatica e creativa; non amo le cose troppo eleganti ed i formalismi. Adoro invece fare le cose fuori dagli schemi, ma rimanendo sempre nella semplicità e nel buon gusto! Sono siciliana, lui romano; viviamo a Roma, ma ci sposeremo nella bella Trinacria!
- Sposa VIP
- 6.267 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4233 giorni faVEDERE GLI AGGIORNAMENTI IN QUESTO TOPIC! https://community.matrimonio.com/forum/archive/partecipazione-fai-da-te-2-evolution--t128596 ECCO LA VERSIONE DEFINITIVA! :...
Ho creato un post
4236 giorni faprima prova ventagli, in pan dan con coni, partecipazioni, e copertina libretti... tema BOTTONI, colore SALMONE non mi piacciono i ventagli quadrati con lo stecco... su 120 invitati pensavo di creare 60 ventagli, 60 libretti e 60 coni portariso. che...
Ho creato un post
4237 giorni faEcco il primissimo tentativo di creare dei bottoncini di gesso segnaposto... La polvere di gesso l'ho presa da Leroy Marlin (1 kg 1,70€) ma non credo proprio vada bene... I gessetti già piccoli per la forma di bottone, sono molto fragili, quindi non...
Ho creato un post
4250 giorni faVorrei creare dei coriandoli colorati con colore del matrimonio, da aggiungere al riso per il lancio dopo la cerimonia. In questo modo eviterei di colorare il riso senza rinunciare ad un po' di colore e alla personalizzazione dei conetti, anche...
Ho creato un post
4258 giorni faContinuano le prove per il fai da te! Ecco alcune prove per le sfere con fiori di carta da usare per decorare location sia per cerimonia che per ricevimento... Nei prossimi giorni ulteriore prova con altro tipo di fiore che dovrebbe dare questo...
Ho creato un post
4263 giorni fa...e chi lo sapeva cosa divaolo era sto "save the date"??? io no di certo... ma da quando ho visto quest'immagine, ho deciso di volerlo anche per le mie nozze!!!! :-) Siamo ancora indecisi se foto o video (da inserire nel nostro wedding site), ma il...
Ho creato un post
4264 giorni faQuesti segnaposto mi stanno facendo impazzire...! Avevo pensato alle saponette a forma di bottone (tema del nostro matrimonio), quindi ho comprato online tutto l'occorrente: glicerina, essenze, coloranti e stampi. Uno dei 2 stampi ha le forme troppo...
Ho creato un post
4264 giorni faFinalmente abbiamo deciso! Sono proprio contenta! La nostra location sicuramente non sarà la 'solita' location con piscina e prati, ma avrà un panorama mozzafiato di giorno e di notte! Il Belvedere di Castellammare del Golfo (il nome già dice tutto)...
Ho creato un post
4292 giorni faCiao a tutte sposine, vorrei realizzare mille cose per le mie nozze! Ho un sacco di idee, ma poco tempo per reperire tutto il materiale necessario e per lavorarci su!... Ma testarda come sono riuscirò a farne tante! :-) Detto ciò... una delle mie...
Ho creato un post
4295 giorni faCominciano a delinearsi le idee... colori, tema e stile... che ne dite di queste partecipazioni e bustine porta-riso?
Ho creato un post
4317 giorni faCiao a tutte! Io ed il mio fm abbiamo deciso di puntare sui colori pastello, e ci siamo intestarditi sul connubio AVORIO - PESCA. Ma che difficoltà! non pensavo proprio.... anche su internet si trova poco; quindi il color pesca è poi è diventato...
Fotografi garanzie ANFM