Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cicabum
Sposa VIP Giugno 2015 Trapani

Color pesca - salmone che difficoltà!

Cicabum, il 4 Luglio 2014 alle 12:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Ciao a tutte!

Io ed il mio fm abbiamo deciso di puntare sui colori pastello, e ci siamo intestarditi sul connubio AVORIO - PESCA.

Ma che difficoltà! non pensavo proprio.... anche su internet si trova poco; quindi il color pesca è poi è diventato color salmone perchè almeno ho trovato qualche immagine in più...!

Ma anche con il salmone sto trovando delle difficoltà incredibili...
A partire dal cartoncino per il fai da te!
Qualcuna di voi ha scelto questi colori e può darmi qualche consiglio?

Che faccio, rinuncio e passo al banalissimo ROSA?!?!

8 Risposte

Ultime attività da Carmen, il 26 Gennaio 2017 alle 23:21
  • Carmen
    Sposa Novella Maggio 2017 Palermo
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto salmone/pesca e varianti... ora giusto stasera mi sono ritrovata con un bel problema ... mi hanno cambiato ka gradazione del cartoncino e ora mi ritrovo un arancio ... spero pure io di non avere altri problemi visto che mi mancano 3 mesi al matrimonio Smiley sad
    • Rispondi
  • Cristy
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Padova
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho lo stesso colore.. un incubo!!!! Smiley sad non riesco a trovare i nastri!!! alla fine ho dovuto accettare il colore pesca chiaro.. ma NON è il mio colore... ma non sapevo proprio che fare.. spero di rifarmi con i fiori.. voglio un colore carico e caldo.. non tenue e freddo come il raso pesca.. :'(

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2015 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ho ordinato su ebay della marca che ho visto nella cartoleria ma
    Di cui ovviamente c erano tutti i colori tranne quello >.< comunque se cerchi si ebay già
    Lo trovi: Rismacqua favini 200 gr salmone
    • Rispondi
  • Cicabum
    Sposa VIP Giugno 2015 Trapani
    Cicabum ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara!
    mi dici dove hai trovato il cartoncino salmone??? ti pregoooooooooo!!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2015 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho scelto queste due tonalità per il mio matrimonio,lo stanno definendo salmone
    Ma
    Alla fine è un rosa antico,non ci capisco più nulla,trovare il cartoncino che mi serviva x le partecipazioni era impossibile e ho girato le più grandi cartolerie della mia città,alla fine ho dovuto ordinare su internet e spero che tutto fili liscio....il color pesca ormai sembra essersi estinto!!!
    • Rispondi
  • Cicabum
    Sposa VIP Giugno 2015 Trapani
    Cicabum ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie per il consiglio! In realtà le diverse sfumature non mi dispiacciono, per evitare la monotonia...
    Ma fin ora ho preferito 'fare le prove' con materiale analizzato vis a vis, anche se l'online' è una tentazione....

    Per adesso sono riuscita a trovare il materiale per le partecipazioni...Vedremo per tutto il resto. Per fortuna mi sposerò tra un anno e ho ancora del tempo...

    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Caserta
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dovuto cambiare rotta e puntare tutto sul glicine. Le sfumature del pesca sono tantissime e spesso virano all'arancione. Dalle foto le
    Cose non rendono, attenzione agli acquisti on line, rischi di accostare sfumature completamente differenti
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2015 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn mi dire così!!! Anche io ho puntato sul bianco e sul pesca/salmone. Io nn farò il fai da te spero di nn trovare queste difficoltà! Smiley ups
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione