Susa, Torino · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 554 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1341 giorni faCiao a tutt*! 😊 FM ed io abbiamo iniziato la ricerca delle fedi! A me andrebbe benissimo la fede classica, ma lui è più per una particolare e personalizzata, ad esempio due tipi di oro bianco e rosa (a lui non piace l'oro giallo) e con qualche...
Ho partecipato al sondaggio di Carla
1347 giorni fa
1347 giorni faSiete favorevoli a questo tipo di intrattenimento? In famiglia sono divisi sull'argomento. Qualcuno che lo ha già provato? Grazie a chi risponderà
1356 giorni fa
1357 giorni faEccoci qui in uno scatto rubato grazie di cuore @anterostudios per questi scatti bellissimi😍❤️
Ho partecipato al sondaggio di Stefy
1362 giorni fa
1362 giorni faIl 16 Luglio ci siamo sposati e il nostro colore è stato sì il bianco ma anche il nero perché ci piace. Ci siamo impegnati per evitare l'effetto Juventus ed è risultato tutto molto ma molto elegante. Il vostro? Qual è il vostro colore?
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1362 giorni fa
1362 giorni faDevo dire che amo organizzare il mio matrimonio❤️, ma il giorno del matrimonio voglio fare la sposa e non rischiare di essere la wedding planner.
Ho partecipato al post di Francesca
1392 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1392 giorni fa
1392 giorni faProseguiamo col nostro test! Ti piacerebbe avere dei gadget simpatici/piccanti per il tuo addio al nubilato/celibato? Diccelo nei commenti!!! *** Vai al post successivo👉 Quale scherzo non vorresti?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1392 giorni fa
1392 giorni faOttavo giro, ottava domanda del test! Per un addio al nubilato coi fiocchi, non può mancare qualche capo di abbigliamento di gruppo: ad esempio, costumi da bagno o fasce con la scritta "team bride", diademi da principessa, occhiali da sole, ecc. Ti...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1392 giorni fa
1392 giorni faAltra domanda sul tuo addio al nubilato! 💕 Mischierai tutti i gruppi di amici o farai più bachelorette party? ⚡️ Vota e scrivici i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Ti aspetti un outfit di gruppo? 📸 Giulia Ronci Make-up Artist ...
Fotografi garanzie ANFM