Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Pavia, Pavia · Da Marzo 2014

Ciao sono Laura, mi sto preparando alle seconde nozze, dopo un lungo periodo di allergia dopo che sono finite le prime! ci scherzo sopra ma ai tempi non è... Visualizza altro

Ciao sono Laura, mi sto preparando alle seconde nozze, dopo un lungo periodo di allergia dopo che sono finite le prime! ci scherzo sopra ma ai tempi non è stato facile digerire il fallimento di un matrimonio! Comunque se sono finita su questo sito per prendere spunti ed idee, dopotutto continuo fermamente a crederci nel matrimonio! buona serata

Felicemente sposati 🎉

31 Maggio 2014

4341giorni 8hh
Laura

Ho ottenuto una medaglia!

4398 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Laura

Ho ottenuto una medaglia!

4398 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4400 giorni fa

Grazie Elisa, ti ringrazio per i complimenti, anche tu sei molto graziosa e sopratutto radiosa. Sai la mia sorellina si chiama proprio come te! un abbraccio

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4401 giorni fa

Ciao Laura...ho letto in un topic che hai una figlia di 24 anni....complimenti perche' sei giovanissima e molto bella....

Gruppi generali

Ispirazione