Genova, Genova · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1296 giorni faCiao Ragazze Dopo mesi di assenza eccomi di nuovo su matrimonio.com. Sono stata assente per mille cose che avevano priorità per me e per il mio compagno. Oggi ritorno con un sondaggio sugli abiti del brand Atelier Emè. Vi aspetto con le vostre...
Ho partecipato al sondaggio di Noemi
1318 giorni fa
1318 giorni faCiaooo un post così frivolo!!!! Ma anche voi guardate il programma Abito da sposa cercasi su Real Time??? Per me è una malattia!!! Mi piacerebbe così tanto andare a new York per visitare l'atelier Kleinfeld Bridal e conoscere Randy!!! Ahahaha lo so...
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1319 giorni fa
1319 giorni faSalve a tutte, assieme al mio futuro marito (che strano dirlo 😅) stavamo optando se mettere o no qualche decorazione con i palloncini nella location del matrimonio. Cosa mi consigliate? Grazie a chiunque risponderà 😊❤️
1325 giorni faDa chi farsi fare il trucco marke up artist o estetista?
Ho partecipato al post di Carmela
1333 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1334 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1334 giorni faBuongiorno, È la prima volta che pubblico un post su questa splendida piattaforma e ho pensato a chiedere consiglio alla community. Noi, avevamo pensato come intrattenimento invitati il Karaoke, cosa ne pensate? C’è qualche coppia che ha optato e...
1334 giorni faHo bisogno di voi sposine ! Io ed il mio FM ci sposeremo il prossimo 2 Giugno… siamo molto indecisi tra pranzo e cena. Ci sposeremo in una Villa sul mare, se da una parte la sera ha il suo fascino per i giochi di luce, con il pranzo potremmo...
1359 giorni faCommunity ☀️ Conoscete il servizio di partecipazioni (e tanto altro) offerto da Matrimonio.com? Oggi vi presentiamo la top 10 delle vendite di partecipazioni e dovrete votare la vostra preferita 🤍 1 - Beloved Floral 2 - Elegant Garden 3 - Botanic...
Ho partecipato al post di Alessia
1365 giorni fa
Ho partecipato al post di Gresy
1365 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1374 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1374 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1374 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM